Organizzare gruppo a Ts

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Buongiorno a tutti,

Sabato mattina ho pensato di fare un giro: da ciclabile arrivare sul castellaro poi farmi in discesa la castellaro, salamandra e infine furfanti per rientrare in ciclabile e a casa.
Per chi non lo sapesse le prime due discese sono tutto sommato fattibili anche con delle front(chi le conosce può dire la sua a riguardo) mentre la terza sarebbe già più impegnativa.

Se qualcuno è interessato per le 9 ci si potrebbe vedere alla locanda Mario
 

miky3

Biker serius
6/12/09
157
39
0
43
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol
Buongiorno a tutti,

Sabato mattina ho pensato di fare un giro: da ciclabile arrivare sul castellaro poi farmi in discesa la castellaro, salamandra e infine furfanti per rientrare in ciclabile e a casa.
Per chi non lo sapesse le prime due discese sono tutto sommato fattibili anche con delle front(chi le conosce può dire la sua a riguardo) mentre la terza sarebbe già più impegnativa.

Se qualcuno è interessato per le 9 ci si potrebbe vedere alla locanda Mario
Ciao io sarei libero e verrei volentieri se non sbaglio Mario e a draga giusto?
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Calcola che da Draga iniziamo a salire verso pesek e poi verso grozzana per arrivare sul castellaro, se ti va bene cambiare il punto di ritrovo, dimmi pure, altrimenti ci vediamo li da Mario
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
  • Mi piace
Reactions: maverik84mLo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
ragazzi sono contento del fatto che molti abbiano risposto positivamente a questo thread, se qualcuno è impegnato nessun problema perchè, mi ripeto, l'interesse è stato dimostrato
prossimamente scriverò, come anche altri sono liberi di farlo, proposte di giri magari anche fuori da questo thread giusto per non intasarlo perciò giusto un occhio di riguardo; unica cosa che suggerisco è di cercare di dare un' idea del giro che andiamo a fare(discese, cazzeggio turismo, scalate spaccagambe...)
 
  • Mi piace
Reactions: criiistian

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Buongiorno a tutti, probabilmente domenica farà bel tempo e pensavo di andare a provare il trail campo carri, a trebiciano.
Se qualcuno si vuole aggregare, ci si mette d'accordo sul dove e quando
 

Classifica mensile dislivello positivo