Organizzare gruppo a Ts

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Salve a tutti,

Pensavo.... Non è che qualcuno sarebbe interessato a creare un gruppetto per i giri(enduro/am)? A Trieste
Ad esempio un gruppo con cui si fa qualche uscita, una volta al mese per un paio di ore, giusto per essere in compagnia e anche perché tutto sommato andare in gruppi grandi è divertente. Penso a qualcosa di amatoriale, ma ovviamente anche chi fa gare non deve sentirsi escluso(anche se lo preferirà).
Se a qualcuno può piacere l'idea... Parliamone.
 
  • Love
Reactions: RobertinaEnduro84

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Allora, io mi baso su i trail che ci sono sulla app trail forks e direi che ce ne sono molti raggiungibili dalla ciclabile, altri nella zona di caresana-socerb
Il mio livello non è alto e l'idea è di fare gruppo per girare assieme a poco a poco. vedo che sei di Bergamo?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Allora, io mi baso su i trail che ci sono sulla app trail forks e direi che ce ne sono molti raggiungibili dalla ciclabile, altri nella zona di caresana-socerb
Il mio livello non è alto e l'idea è di fare gruppo per girare assieme a poco a poco. vedo che sei di Bergamo?

Sono di Bergamo ma un giorno non mi dispiacerebbe venire a girare da quelle parti
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Sono di Bergamo ma un giorno non mi dispiacerebbe venire a girare da quelle parti
Ma vieni pure, vieni
Vediamo anche se per quel giorno si aggregano (o ci aggreghiamo) ad un gruppo di conoscenti in regione, gente che sicuro ha conoscenza più approfondita di me (considera che a differenza mia non vivono a Trieste ma conoscono e mi hanno mostrato un sacco di roba)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ma vieni pure, vieni
Vediamo anche se per quel giorno si aggregano (o ci aggreghiamo) ad un gruppo di conoscenti in regione, gente che sicuro ha conoscenza più approfondita di me (considera che a differenza mia non vivono a Trieste ma conoscono e mi hanno mostrato un sacco di roba)

quando sarà ti avviso per tempo
Grazie :prost:
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Guarda, solitamente se si fa un giro si intende il week end e per il momento siamo proprio pochi.
Il post l'ho messo con l'intento di creare un gruppo che inizi a girare assieme..... Tu ad esempio che bici hai?
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Poi siccome ho visto un altro tuo post in cui parli di sentieri, mi permetto di suggerirti una app assai utile, si chiama TRAILFORKS, scaricala perché ti mostra un sacco di sentieri in zona o in qualsiasi parte del mondo
 
  • Mi piace
Reactions: maverik84mLo

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
434
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Un cancello della scott, una front 27.5 , tanti ho visto che girano con full ed e-bike ,ma personalemente non mi sono mai addentrato su sentieri con discese ed altro, uno perchè non conosco,due perchè non sò se adatti al mio cancello ,sto cercando di far più gamba possibile ,cerco di andarci almeno 3 volte a settimana ,domattina tempo permettendo vorrei spingermi un pò più avanti di Kozina ...
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ok, il cancello non è un problema anzi, se vai 3 volte a settimana vai molto più di me:°°(: al massimo sono io a doverti stare dietro: ho una full come anche l'amico con cui giro, però come già spiegato sarebbe carino non andare da soli ogni tanto!
Riguardo ad un eventuale quindi gruppo ti farò sapere se qualcun altro si aggrega.... O magari se scrive quilo scopri anche tu
 
  • Mi piace
Reactions: maverik84mLo

miky3

Biker serius
6/12/09
157
39
0
43
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
No bon non mi riferivo a forza o resistenza anche perché continuo a restare quello meno allenato di tutti(e con questo spero di non disincentivare questa idea di gruppo).:loll:

Ti chiedevo per capire se ti piace spaccarti di salite, fare discese o una via di mezzo: io ho una enduro ma praticamente mi va anche se facciamo dei giri su per il carso
@miky3
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
più o meno i trail segnati su trail forks ho fatto quasi tutti tranne quelli nella zona crni kal spesso giro sul monte lanaro e a kosina sullo slavnik cmq una media di circa 30km con 800 di dislivello

Dai un’occhiata a Mitja Puntar su Strava
..... Anche se ho visto su strava e.... Se andiamo in giro assieme mi aspetti vero? :help:
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
era giusto x mostrarti le zone che bazzico cmq si va tranquilli mica siamo in gara. anch'io ho una enduro esattamente transition patrol 2017
In effetti ho visto che conosci moltissime zone/trail che non ho mai fatto.
Che dire..... Questo sabato non so se vado e poi per impegni vari rimando questa "riunione" a novembre.

Scriverò di nuovo qui per avvisare chi vuole partecipare. Ovviamente se avete conoscenti fateli pure venire
 

miky3

Biker serius
6/12/09
157
39
0
43
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol
Cmq spero di riuscire ad aggregarmi x via dei impegni famiglia, lavoro il 90% dei giri che faccio gli decido al ultimo momento quando vedo che ho un po' di tempo libero
 

Classifica mensile dislivello positivo