organizziamo x domenica 14/12/08

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
cari ragassuoli!!!!!!!!! bikers della domenica:smile::smile: , ho visto questa mattina le previsioni meteo x domenica e dovrebbero essere buone, quindi se' avreste voglia di infangarvi un po' !! non esitate a fare un ' uscitina in mtb,:smile::smile: magari potremmo organizzare di stare un po' alti :nunsacci:, visto che dicono che a circa 700 mt dovrebbe nevicare venerdi e forse anche sabato:il-saggi: . mettete giu' qualche proposta
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Be diciamo che la situazione è un pò ingarbugliata, Domenica c'è il ritrovo con giro intorno a Castelvetro del Tagliatino e sabato o Domenica si pensava di fare un pò di pulizia alla vecchia ferrovia, quindi con giro limitato. Visto il mio stato di forma e il fango regnante, penso che opterò per la pulizia.
 

Classifica mensile dislivello positivo