organizziamo x domenica 28/01

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
io ,non vedo l'hora che venga domenica mattina, x provare la mia nuova biga, quindi organizzate un bel giro, speriamo che il tempo ci aiuta se' venisse un po' di neve si potrebbe fare un giretto diverso, anche iuppa a scritto qual cosa cerchiamo se'si puo di organizare tutti assieme:-? :-?
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Ciao max, che biga hai preso?
Come sempre (almeno negli ultimi mesi..) domenica sarò a lavoro.
Un grosso saluto e nel frattempo buon giro!!!
Ciaoooo
 

ARC_

Biker extra
io ,non vedo l'hora che venga domenica mattina, x provare la mia nuova biga.....

DISONESTO!!!! Hai cambiato di nuovo la biga?!?! o-o

Dacci dei maggiori dettagli.... ci tieni cosi?!?! Sulle spine?!?!:soffriba:

.... quindi organizzate un bel giro, speriamo che il tempo ci aiuta se' venisse un po' di neve si potrebbe fare un giretto diverso, anche iuppa a scritto qual cosa cerchiamo se'si puo di organizare tutti assieme:-? :-?

Forse questo fine settimana sono libero.... pero' e' meglio che non frequento 'certa gente' perche' (stranamente) sono messo male.... Optero' per un'uscitina in solitaria di 1,3 o 1,5 Km al massimo :zapalott:
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
ho preso una commencal meta 5.20 con 130mm di escursione, spero di aver fatto un ottimo acquisto.ma quando sarai libero una domenica mai!!!!!!!.... li vuoi guadagnare tutti tu' i soldi :mrgreen: :mrgreen:

Magari Max !!! Se mi pagassero tanto non lavorerei la domenica!!!!
Cmq sto cercando di tenermi in forma con un po' di palestra e Kick boxing..
Spero di tornare a fare un giro al più presto, anche se voi siete super allenati!!
PS: Hai comprato una gran bella biga !!!!
A presto

Ciao
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ho preso una commencal meta 5.20 con 130mm di escursione, spero di aver fatto un ottimo acquisto.ma quando sarai libero una domenica mai!!!!!!!.... li vuoi guadagnare tutti tu' i soldi :mrgreen: :mrgreen:

beh dopo aver visto la foto sul web della biga (davvero MOLTO accattivante) ed il costo (2 pali e mezzo di uero...) NON mi esprimo oltre per somma INVIDIA... :zapalott:
 

Classifica mensile dislivello positivo