Oristano-Sinis/Arci/Grighine/Montiferru e dintorni - II ATTO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CAMBER

Biker novus
1/10/11
26
0
0
Torino
Visita sito
Buonasera a tutti...sono dalle parti di Oristano e volevo sapere se potevo unirmi a qualcuno per un giretto...A presto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

davidespecyalized

Biker novus
16/8/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un vecchietto di 45 anni con una front di circa 10, sarò in vacanza a Cuglieri per una settimana dal 6 al 13 settembre. Qualcuno della zona fa qualche uscita quel periodo a cui potermi aggregare?
Saluti.
Davide
 

spectralEx

Biker novus
23/2/15
36
1
0
Garda
Visita sito
... GirArci Intorno 12.04.2015 ........... discesa e Pippo's Single + Jolly !!!

https://www.youtube.com/watch?v=ga91oht4KrM&feature=player_detailpage

Ciao, sono un conterraneo emigrato in Veneto, sono in Sardegna per un pó e mi piacerebbe ripercorrere i sentieri del video o qualcos'altro sul monte arci.... Ma non saprei da dove iniziare😂 Tu, o qualche altra anima buona, puoi darmi qualche consiglio, o traccia gps..... O magari un giretto in programma😁
 
Ciao, sono un conterraneo emigrato in Veneto, sono in Sardegna per un pó e mi piacerebbe ripercorrere i sentieri del video o qualcos'altro sul monte arci.... Ma non saprei da dove iniziare�� Tu, o qualche altra anima buona, puoi darmi qualche consiglio, o traccia gps..... O magari un giretto in programma��

Ciao, scusa il ritardo ma non ero ad Oristano, se sei ancora in zona potresti chiedere all'amico [MENTION=42186]TheBluesBiker[/MENTION], byeeee :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

simocar

Biker novus
2/4/16
18
0
0
Visita sito
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e quindi perdonatemi eventual errori su topic ecc... A breve mi trasferirò ad Oristano... Posso far parte anch'io di qualche giro ed escursione? Come potrei fare e a chi dovrei rivolgermi? Grazie anticipato a tutti...
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
proviamo a rivitalizzare questo venerabile e glorioso forum con un post della mia ultima avventura a Monte Arci assieme agli amici Corrado e Beppe

Corrado impegnato su un tratto in "pavè"
0VGpf6le6dMmJgjbaifobCcTr6YKmvAybORLHoRMWSsf4P586IkzRWfCs-HWVPaZ5OLKYmDn1wYzlA=w1281-h719-no


Beppe fa foto artistiche
2L0SWvh_T6e561Ia4yTsKwTFlJqIT9tsbPzJH-thzeSSbmOSPcW56tXDOhH9aifX_5FnIWMf1R6wug=w1281-h719-no


Corrado a "Is Accorrus", nei pressi di Brunk'è s'omu (Villaverde)
dW9_AQY0I8-AuCz-zA9FZksHhS8zslU_v8TMgzoZSPzfwzDbnkHyDfGUp33ed5qYhyYVnRcJLMvb7g=w543-h305-no


e Beppe che aspetta paziente
fCoJa88hrFlXCVRjDKVaf8iSeGnnDtvDtyK9GOE_JwAJgG__0pZPUgbZE1hYFtWvxYjWikB46YqNPQ=w1281-h719-no


Si pedala sull'altipiano di Santa Lucia
fRhC5buFrZbolknu_0N6wV6qvg5HtuJEdKFqI6B6vWbKrAB8eejYZeSyN9LZI4KyP8BxbQCpkq1jHw=w1281-h719-no


Sullo sfondo la Giara di Gesturi:
I6NkoE64dLXeiNjGWgzuNFL4eER6kR7xDSStX5LlCePldf1NbLRMLcmlQhrrzMuuWDTyHg-rCGaXwA=w1281-h719-no


Corrado misura l'interasse dei solchi tracciati dai carri sulla strada romana nei pressi di Usellus
gAjxgCZQQs4NwH2AtNGOu70MbYSV1azXSBVlk6sIc1I3PmshCgjaPxcfKj3bsZo3qanAV3-rn2DAmA=w1281-h719-no
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ciao Paolo!! hai proprio ragione!!
Rivitalizziamo questo benedetto forum :celopiùg::celopiùg:
che FB me fa :bleah::bleah::bleah:

Ieri avete trovato un meteo eccezionale!!
Bel Giro!!

qui nel Guilcier pioveva!!!

p.s. ho perso il tuo telephonenumber:nunsacci::nunsacci:
ci vediamo il 20??? rispolveriamo vecchi trail:spetteguless:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ciao Paolo!! hai proprio ragione!!
Rivitalizziamo questo benedetto forum :celopiùg::celopiùg:
che FB me fa :bleah::bleah::bleah:

Ieri avete trovato un meteo eccezionale!!
Bel Giro!!

qui nel Guilcier pioveva!!!

p.s. ho perso il tuo telephonenumber:nunsacci::nunsacci:
ci vediamo il 20??? rispolveriamo vecchi trail:spetteguless:

Non era ieri, ma l'ultima domenica di ottobre, però è l'ultimo giro di cui ho una buona documentazione fotografica.
Feisbuc ha il suo perché, ma ho deciso di provarci comunque anche qui.
Il numero di cell lo trovi nel mio profilo, io ho un tuo numero che finisce con 2551, è sempre questo?
Per il 20 ti faccio sapere via cell
 

Classifica mensile dislivello positivo