orologio GPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikeno1

Biker novus
2/6/13
34
0
0
Visita sito
Ciao.
Sto cercando in commercio un orologio GPS della spesa massima di 140 euro che sia adatto per trekking ed escursionismo mtb.
Non sarei interessato ad avere l'altimetro barometrico (a sentire in rete è poco preciso) e mi piacerebbe che l'orologio misurasse distanza percorsa e velocità .
Spero che in commercio ci siano prodotti che valgano quella cifra.
grazie del consiglio.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
orologio / cardio ( io a poco piu' ho preso un polar rc3 di cui sono soddisfatto) per vedere la trraccia fatta a casa o intendi proprio navigatore cartografico ( mi viene in mente garmin ma sono molto piu' costosi)


Sent from my iPad using Tapatalk
 

bikeno1

Biker novus
2/6/13
34
0
0
Visita sito
per il gps non vorrei un livello del genere navigatore con cartografia (quel prodotto so che costa di più), l'uso che farei del gps è solo quello di sapere quanti km ho percorso da un luogo a un altro e la velocità istantanea.
Grazie del consiglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo