Orologio gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi sapete indicarmi un orologio GPS (no computer perché lo utilizzare pure per altri sport) che funzioni da navigatore e computer di bordo? Lo metterei sul manubrio insieme al lad weather sensor master che invece mi fa da altimetro, bussola, barometro, tracker, termometro e meteo. Queste funzioni non sarebbero quindi indispensabili per il nuovo acquisto, avevo visto gli geonaute e i garmin.budget 150€.
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.031
509
0
Cremona
Visita sito
garmin con la serie forerunner fa modelli anche abbastanza economici, ma con funzioni limitate

i modelli top però costano quasi il doppio del tuo budget

io ho un forerunner 305, comprato 6 anni fa (quando è uscito di produzione, per la cifra ridicola di 140€) e mi trovo molto bene, ho registrato quasi 25.000 km di attività

quello che mi da noia è stato l'aggiornamento del software su pc della garmin che mi ha impedito di importarci le tracce da seguire (con il software vecchio funzionava)
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Secondo me con il tuo budget non trovi nulla con la cartografia. Neanche aumentandolo un po', parliamo proprio di tutt'altro budget... devi arrivare alla serie fenix oppure epix di garmin, e con quelli sostituisci anche l'altro tuo dispositivo.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Avevo adocchiato anch'io gli smartwatch da usare come navigatore in bici, purtroppo però hanno una autonomia ridicola con GPS acceso, tipo meno di due ore... Però forse si potrebbero collegare ad una batteria esterna
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Con quel budget purtroppo non trovi nulla, se non un ottimo Etrex 30 usato, ma se vuoi qualcosa da polso non fa al caso tuo.
Degli Epix ho letto che hanno ovviamente uno schermo troppo piccolo per visualizzare la cartografia in maniera decente, o alzi (e di molto) il budget e prendi il nuovo fenix 5x che è cartografico, oppure anche il fenix 3 che se non sbaglio permette di navigare delle tracce.
Se invece ti basta tracciare ed avere tutte le funzioni bussola, altimetro e cardio tutto in uno ti posso consigliare il Garmin Vivoactive HR, per il prezzo che ha é un vero gioiellino.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Con quel budget purtroppo non trovi nulla, se non un ottimo Etrex 30 usato, ma se vuoi qualcosa da polso non fa al caso tuo.
Degli Epix ho letto che hanno ovviamente uno schermo troppo piccolo per visualizzare la cartografia in maniera decente, o alzi (e di molto) il budget e prendi il nuovo fenix 5x che è cartografico, oppure anche il fenix 3 che se non sbaglio permette di navigare delle tracce.
Se invece ti basta tracciare ed avere tutte le funzioni bussola, altimetro e cardio tutto in uno ti posso consigliare il Garmin Vivoactive HR, per il prezzo che ha é un vero gioiellino.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
L'avrà comprato ormai [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo