Orux su pc (linux) con emulatore Android

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Domandona: qualcun altro ha provato ad usare Orux su linux tramite un emulatore di android? io ce l'ho da un pò di settimane su Anbox ma a parte i primi test, che ne hanno evidenziato la lentezza, sembra funzionare. Non mi sto dedicando alla mtb da parecchio visto i lavori di manutenzione casalinghi quindi non l'ho testato a fondo.
Sono curioso di trovare qualche riscontro ;-)
 

digt

Biker serius
14/7/13
269
86
0
Visita sito
Per curiosità ho provato ad installare oruxmaps in android x86 su virtualbox.
L'app sembra funzionare bene e gira in modo piuttosto fluido...mi resta però da capire la reale utilità di installare oruxmaps su pc :nunsacci::mrgreen:
 

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Ah-ha!! sapevo che avrei stuzzicato qualcuno!!! :))):

Per esempio avevo casini ad usare le stesse mappe sia su cell che su pc, in questo modo inoltre ho le stessa modalità di colorazione per le pendenze, che ritengo fondamentali per programmare un'uscita.
Non sapevo VirtualBox potesse emulare android (infatti nella lista degli S.O. ospiti non c'è:nunsacci:) !!!
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo