Oruxmaps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
I dati di altimetria e di kilometraggio sono molto sottostimati rispetto ad altri gps, magari il kilometraggio in meno l'ho riscontrato tenendolo nello zaino e si spiega perchè in altre occasioni non c'era, ma l'altimetria invece anche tenendolo in tasca sarà colpa delle mappe non georeferenziate? ora le ho scaricate dal sito ufficiale vediamo cosa ne esce...qualcuno ha avuto problematiche simili? le differenze erano di circa 300 mt su un dislivello di 1000...non poco....
 

jinkazama

Biker serius
22/7/13
158
0
0
Vigevano
Visita sito
I dati di altimetria e di kilometraggio sono molto sottostimati rispetto ad altri gps, magari il kilometraggio in meno l'ho riscontrato tenendolo nello zaino e si spiega perchè in altre occasioni non c'era, ma l'altimetria invece anche tenendolo in tasca sarà colpa delle mappe non georeferenziate? ora le ho scaricate dal sito ufficiale vediamo cosa ne esce...qualcuno ha avuto problematiche simili? le differenze erano di circa 300 mt su un dislivello di 1000...non poco....
Sinceramente non l ho ancora provato..però questo problema non è bello :nunsacci:
 

soncia

Biker popularis
11/4/12
92
0
0
Brescia
Visita sito
ho provato in tutti i modi a caricare una traccia GPX con OSMAND free, ma proprio non ci riesco! qualcuno mi può spiegare dove trovo la voce nel menù??? grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo