Oruxmaps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vituccione

Biker novus
8/1/11
25
0
0
Noicattaro
Visita sito
Ragazzi ho un piccolo problema con la mitica applicazione Oruxmaps in pratica ho dovuto azzerare il mio smartphone perdendo tutti le varie applicazioni tra cui Oruxmaps,quindi ho dovuto reinstallarla ma purtroppo non mi carica le mappe on line di google hybrid che utilizzo tantissimo,non capisco il perchè...
vi prego aiutatemi...confido in voi..:nunsacci:
 

alessandrom84

Biker popularis
Ragazzi ho un piccolo problema con la mitica applicazione Oruxmaps in pratica ho dovuto azzerare il mio smartphone perdendo tutti le varie applicazioni tra cui Oruxmaps,quindi ho dovuto reinstallarla ma purtroppo non mi carica le mappe on line di google hybrid che utilizzo tantissimo,non capisco il perchè...
vi prego aiutatemi...confido in voi..:nunsacci:

Premetto che non utilizzo mappe online. Mi sono accorto infatti che da una certa versione in poi, le mappe google e microsoft non sono più disponibili.
Ora il perché non saprei.
Ti consiglio comunque di scaricarti una mappa offline, è molto più comoda.
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo