Ostia e dintorni,...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ciao...io ogni tanto (se non vado a massacrarmi da qualche altra parte in compagnia di altri buontemponi) un giro in pineta a caccia di crotali me lo faccio....abito all'axa

:spetteguless: segui anche il topic xc/am
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
58
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Ciao...io ogni tanto (se non vado a massacrarmi da qualche altra parte in compagnia di altri buontemponi) un giro in pineta a caccia di crotali me lo faccio....abito all'axa

:spetteguless: segui anche il topic xc/am

Ciao Toty69, pensavo di essere solo in questo angolo di terra, eppure di pedalatori ne vedo parecchi.

Più tardi ti mando un MP,... grazie!

Ciao e buon week end
 

stainzed

Biker novus
22/8/08
35
0
0
Roma
Visita sito
ci sono andato diverse volte, perché è tranquilla e si fanno lunghi giri non troppo impegnativi. abito a roma. la prossima volta che penso di venire ti scrivo (oppure proponi tu e se son libero vengo). ciao!
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
58
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
ci sono andato diverse volte, perché è tranquilla e si fanno lunghi giri non troppo impegnativi. abito a roma. la prossima volta che penso di venire ti scrivo (oppure proponi tu e se son libero vengo). ciao!

Ciao stainzed,...

molto volentieri, purtroppo dopo l'incendio di Pineta con la P maiuscola ve ne è rimasta poca.

Io ho preso contatto con Toty69, e adesso ti mando un MP con i miei riferimenti così in futuro possiamo incrociare le ruote insieme.

Buon week end!

:i-want-t:
 

bastaraims

Biker novus
20/4/10
1
0
0
Ostia
Visita sito
Io pure vado spessissimo in pineta (ad essere sincero ci stò andando anche ora, appena ho fnito di scrivere sto post) con la mia dolce metà...quindi se ci si vuole organizzare per il futuro ben venga...
 

The ONE**

Biker superis
29/4/10
321
0
0
58
Lido di Ostia - Roma
Visita sito
Scusate se riprendo il tread,... questo che sto per proporre è un invito per chiunque voglia aggregarsi alla mia iniziativa.

Pensavo di fare una pedalata/passeggiata in MTB con qualche collega del forum, anche con mogli al seguito, che voglia venire a passare la mattinata del sabato sino ad ora del pranzo (le 13.00 circa).

  • Informazioni appuntamento:
Giorno e ora:
Sabato 12 Giugno ore 10.00


Luogo appuntamento:
Bar antistante l'ingresso principale della Pineta di Castel Fusano (angolo viale Mediterraneo - viale del Gran Pavese)

[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=41.72355,12.308732&daddr=Ostia+Antica,+00119+Roma&hl=it&geocode=%3BCTizTWNV4_MbFZdCfQIdNbW7ACkdZq4KqfElEzFALJ9bnU8JCg&mra=mi&mrsp=0&sz=17&sll=41.723548,12.308711&sspn=0.004404,0.01236&ie=UTF8&ll=41.723548,12.308711&spn=0.004404,0.01236&t=h&z=17[/URL]

Informazioni contatto:
Giorgio cellumobile 3460866071 ho una MTB Decathlon arancio/grigia e un giacchetto giallo fosforescente

Nota importante:
A vostro buon cuore sarebbe gradito un SMS o un MP di preavviso per la partecipazione

Spero sia gradita l'iniziativa.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo