[OT] Perchè si fatica e si suda in salita?! Motivazioni?

  • Creatore Discussione tpx
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
striscione-749023.jpeg


:smile::smile::smile:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
Mi illumino di Gnocca!!
:balla-co:

ermetico il ragazzo! o-o


ps: comunque ridendo e skerzando mi è capitato ad una gara (dopo aver forato, essere caduto e aver perso un botto di tempo) di scorgere su un rettilineo una "biker gnokkensis" ( :sbavon:) ho fatto un recupero di quelli mostruosi x arrivare vicino alla tipa, le sono stato a ruota in salita, poi in discesa l'ho superata e lei mi ha fatto un sorrisone ke per poco non cadevo dalla bike... ragazzi una cosa divina... (mora, lineamenti affilati, okki profondissimi neri, sorriso perfetto, labbra ecc....ecc...ecc...)
non so se mi sono spiegato o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ermetico il ragazzo! o-o


ps: comunque ridendo e skerzando mi è capitato ad una gara (dopo aver forato, essere caduto e aver perso un botto di tempo) di scorgere su un rettilineo una "biker gnokkensis" ( :sbavon:) ho fatto un recupero di quelli mostruosi x arrivare vicino alla tipa, le sono stato a ruota in salita, poi in discesa l'ho superata e lei mi ha fatto un sorrisone ke per poco non cadevo dalla bike... ragazzi una cosa divina... (mora, lineamenti affilati, okki profondissimi neri, sorriso perfetto, labbra ecc....ecc...ecc...)
non so se mi sono spiegato o-o

Con la GNOCCA amatoriale...si solleva il morale...;-)


Ciauzzzzzzzzzzz
o-o​
 

Classifica mensile dislivello positivo