Pacco pignoni ETbotu ZTTO 11s 9-50t

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matad1974

Biker novus
20/3/12
24
6
0
49
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Epic & Cannondale Synapse
Buona sera, qualcuno ha già montato il pacco pignone come da oggetto? Posto un link per avere un riferimento esatto (mi scuso se non si poteva).
Volevo sapere, se montato come vi trovate, cambiata, rumorosità, durata....
Io mi riferisco a quello ad 11s ma è presente anche quello a 12s.

 
Ultima modifica:

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Buona sera, qualcuno ha già montato il pacco pigno come da oggetto? Posto un link per avere un riferimento esatto (mi scuso se non si poteva).
Volevo sapere, se montato come vi trovate, cambiata, rumorosità, durata....
Io mi riferisco a quello ad 11s ma è presente anche quello a 12s.

Guarda proprio stasera mi è arrivato un 11 42
1576529513660.png
Appena lo testpo ti dico come funziona, tanto poi sono uguali
 
  • Mi piace
Reactions: matad1974

claudiopax

Biker serius
25/5/18
171
83
0
49
Dalmen
Visita sito
Bike
ktm
Seguo. Sono interessato al 9-50 12v oltre che per il costo anche per la rapportatura, avendo una corona da 30.
€ 62,73 63%OFF | ZTTO MTB 12 Speed 9-50T Cassette XD Cassette Black 540g 9-50 Cassette 12s Cassette k7 https://a.aliexpress.com/puPxaeXCR

@scr1 che tu sappia hanno modificato i materiali? Ho letto vecchi topic di denti saltati dopo pochi km. Purtroppo non trovo nemmeno un sito ufficiale della ztto.
 
Ultima modifica:

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Seguo. Sono interessato al 9-50 12v oltre che per il costo anche per la rapportatura, avendo una corona da 30.
€ 62,73 63%OFF | ZTTO MTB 12 Speed 9-50T Cassette XD Cassette Black 540g 9-50 Cassette 12s Cassette k7 https://a.aliexpress.com/puPxaeXCR

@scr1 che tu sappia hanno modificato i materiali? Ho letto vecchi topic di denti saltati dopo pochi km. Purtroppo non trovo nemmeno un sito ufficiale della ztto.
Ciao
Montata stamani il pacco ZTTO
IO fossi in te lascerei perdere, cambia bene dal 12 al 37 poi una ciofeca, non entra nel il 42 ne l'11
Mi tocca lasciare li 150 euro che non userà mai ,,, fan culo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao
Montata stamani il pacco ZTTO
IO fossi in te lascerei perdere, cambia bene dal 12 al 37 poi una ciofeca, non entra nel il 42 ne l'11
Mi tocca lasciare li 150 euro che non userà mai ,,, fan culo
Ps:Premesso che tutto sia ok come regolazioni.....
Cosa, lasciare lì 150 euro???
Fai video di prova che non va e fai la disputa al venditore tramite AliExpress riavrai tutti i 150 euro...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Altra cosa ma costa 142 euro vedo.. Cavolo ma costa come o più di uno Sram Gx 11 o 12.
Io non avrei mai rischiato e sarei andato sul sicuro...
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
@Barons
Farò il video, sul tarato bene per l'amor di dio certo che lo è anche perchè con shimano monti e vai dunque sicuramente è tarato bene, ma è una coperta corta, se lo regoli in basso non sale più in alto
Probabile che si riesca a farlo andare con la mono , perchè abbisogna di una regolazione della B tension molto blanda, ma con la doppia se regoli la corona da 38 quando scali sulla 28 se sali sull'ultimo tende a interferire sul guidacatena un macell.
Non voglio rovinare catena e corone per quella minchiata
Ora faccio il video e lo mando, comunque il GX non pesa mica 290 grammi e poi va come quello
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Barons
Farò il video, sul tarato bene per l'amor di dio certo che lo è anche perchè con shimano monti e vai dunque sicuramente è tarato bene, ma è una coperta corta, se lo regoli in basso non sale più in alto
Probabile che si riesca a farlo andare con la mono , perchè abbisogna di una regolazione della B tension molto blanda, ma con la doppia se regoli la corona da 38 quando scali sulla 28 se sali sull'ultimo tende a interferire sul guidacatena un macell.
Non voglio rovinare catena e corone per quella minchiata
Ora faccio il video e lo mando, comunque il GX non pesa mica 290 grammi e poi va come quello
Non era una critica... Non dubito sulle doti tue di meccanica probabilmente è fatto talmente male che non va proprio.
Ovvio che il gx non pesa 290 grammi ma chissenefrega però il gx va e non buttaci via i soldi
Allora prendevi una bella Ingrid e eri apposto funziona bene pesa poco e costa il doppio.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non era una critica... Non dubito sulle doti tue di meccanica probabilmente è fatto talmente male che non va proprio.
Ovvio che il gx non pesa 290 grammi ma chissenefrega però il gx va e non buttaci via i soldi
Allora prendevi una bella Ingrid e eri apposto funziona bene pesa poco e costa il doppio.
Non pensavo tu mi criticassi credimi , anzi ti ringrazio per l'interessamento, era solo per dirti che non va proprio, ma farò tesoro del tuo consiglio il video e lo invio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.059
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non pensavo tu mi criticassi credimi , anzi ti ringrazio per l'interessamento, era solo per dirti che non va proprio, ma farò tesoro del tuo consiglio il video e lo invio
No ma figurati, comunque mandando una prova (il video) vedrai che risolvi ed avrai i tuoi soldi, ovviamente rifiuta ciò che il venditore propone così poi interverrà AliExpress.
Non lasciare passare troppo tempo
 

claudiopax

Biker serius
25/5/18
171
83
0
49
Dalmen
Visita sito
Bike
ktm
Ciao
Montata stamani il pacco ZTTO
IO fossi in te lascerei perdere, cambia bene dal 12 al 37 poi una ciofeca, non entra nel il 42 ne l'11
Mi tocca lasciare li 150 euro che non userà mai ,,, fan culo

Azz...Grazie per il feedback. Se non funziona con Shimano immagino col 12v sram che già coi pignoni gx è un incubo da tener regolato...Peccato perchè sembra identico al GX ma costa un terzo...Poi boh, magari con la mono va liscio...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi intrometto di straforo, mi spiace un pò per l'accaduto, ma se posso...presi un pacco Garbaruk, ma 11V, dopo aver usato il Sunrace sempre 11V...inizialmente ,mi creava molti problemi,pur regolandolo come non mai,o non saliva come in questo caso o non scendeva oppure scendeva troppo cadendo fuori la catena, mi ci son voluti 2gg, per regolare il cambio (XT M.8000) e in più l'aiuto di un amico bravo, ma alla fine ora cambia come se avessi ancora il Sunrace...perfetto e tutt'ora non ho problemi...poi non so se l'11V cambia qualcosa rispetto il 12V, ma di certo la regolazione del cambio deve essere stile Rolex svizzero.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Mi intrometto di straforo, mi spiace un pò per l'accaduto, ma se posso...presi un pacco Garbaruk, ma 11V, dopo aver usato il Sunrace sempre 11V...inizialmente ,mi creava molti problemi,pur regolandolo come non mai,o non saliva come in questo caso o non scendeva oppure scendeva troppo cadendo fuori la catena, mi ci son voluti 2gg, per regolare il cambio (XT M.8000) e in più l'aiuto di un amico bravo, ma alla fine ora cambia come se avessi ancora il Sunrace...perfetto e tutt'ora non ho problemi...poi non so se l'11V cambia qualcosa rispetto il 12V, ma di certo la regolazione del cambio deve essere stile Rolex svizzero.
Probabilmente sono gli inviti che non vanno o denti troppo acumi, sarebbe da rodare, ma se poi non va girino i coglioni.
Gli Shimano vanno subito non si sa il perché :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo