News Paganella Bike Days, 27-29 settembre 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
913
0
Visita sito
[Comunicato stampa] Dal 27 al 29 settembre sull’Altopiano della Paganella arrivano i Bike Days, l’immancabile appuntamento per gli appassionati di MTB, e non solo. Tre giorni che riassumono i mesi di favolosi successi per la Dolomiti Paganella Bike Area (Andalo, Fai e Molveno) e che chiudono questa stagione con attività mozzafiato tra adrenaliniche discese e albe epiche.
Anche questa stagione si conclude alla grande: un vero trionfo per tutti gli eventi ospitati dall’Altopiano della Paganella che hanno visto la partecipazione di un grandissimo numero importante di persone. Dai “Trail Days” (30 maggio -2 giugno) all’ “Enduro Race Dolomiti Paganella” (7 – 9 giugno) e “Bike Connection Summer” (24 – 28 giugno ), fino alla “Transalp”(20 luglio): giorni di divertimento, condivisione e ovviamente di riding mozzafiato circondati dalle spettacolari vette del Brenta. E come terminare questa positivissima carrellata di manifestazioni, se non con una fenomenale full immersion nel mondo della...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Verremo sicuramente a fare un giro! Visto che Paganella Bike è partner commerciale con Giant, sarà possibile provare la nuova Reign da 29?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Proprio quello che ho pensato appena ho letto le date, peccato per la concomitanza con l’evento di Finale Ligure.
Sarebbe stato molto più vantaggioso per gli organizzatori non mettersi in concorrenza con il trofeo delle nazioni.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Proprio quello che ho pensato appena ho letto le date, peccato per la concomitanza con l’evento di Finale Ligure.
Sarebbe stato molto più vantaggioso per gli organizzatori non mettersi in concorrenza con il trofeo delle nazioni.

alla paganella ci vai se vuoi andare in bici, all'ews sei spettatore e basta.
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
alla paganella ci vai se vuoi andare in bici, all'ews sei spettatore e basta.

Capisco bene che i due eventi non abbiano lo stesso target eppure nel mio caso finirà che mi troverò a dover scegliere e visto che seguire l’ews mi è piaciuto molto negli ultimi tre anni, se possibile andrò in Liguria.
Anzi con il gruppo abbiamo organizzato per la Paganella questo weekend, senza badare all’evento Trail Days.
Non è una critica, apprezzo molto quello che hanno creato e ci vado almeno una volta ogni anno.

Inoltre non farò statistica, ma alla ews sono sempre andato con la bici. Mi metto in un punto a guardarli passare e quando sono scesi tutti scendo io. Ovviamente mi tocca saltare alcune ps, non riesco a farle tutte.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo