Panning, tecnica per foto da copertina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
54
Giarre - CT
www.webalice.it
meno spostato che fare girare proprio figlio su una minmoto non omologata per la strada su suolo pubblico, con un casco non omologato e in sandali...
come ho detto prima, da irresponsabili...
:zapalott:


irresponsabile io ?? :smile::smile:

:nunsacci:minimoto non omologata per il suolo pubblico ??:nunsacci: e da quando una moto a batteria deve essere omologata per girare in una piazza pubblica ?? ed il casco certo che non è omologato .... in quanto la moto è un giocattolo che non supera i 10 kmh :mrgreen:

cmq ho capito ....la foto non ti è piaciuta :cry:

però devo dire che il panning mi è venuto veramente bene se l'effetto reso è quello dell'alta velocità :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
ha ha...:)))::))):
allora scusa..
comunque il panning rende sicuramente l'idea della velocità..
è solo che sono abbastanza inviperito con le minimoto...
a torino portano i ragazzini a girare al parcheggio dello stadio e i simpatici papà ci scommettono pure...
e ti vedi i bimbetti nella loro beata incoscenza andare a 30 40 allora col casco fasullo e in pantaloncini in un piazzale circondato da cordoli...
ma mi sa che anche i veicoli a batteria devono essere omologati per girare su suolo pubblico..
anyway, ancora zorry
:sculacci:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
16small.jpg
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non avevi un'ottica più grandangolosa?
Tempi di scatto? Focale?

Non ho qui i dati, 1/25 quasi sicuro ma non ricordo il diaframma. A casa guardo.
Forse ero già a 18, il fatto è che il terreno era tale che non sono riuscito a fare diversamente, se provavo a stringere di più Ale inevitabilmente tagliavo qualcosa sopra o sotto. Mi sa che per fare altra pratica la prossima volta scelgo un pezzo in piano senza alberi davanti e sassi :mrgreen:
 
Non ho qui i dati, 1/25 quasi sicuro ma non ricordo il diaframma. A casa guardo.
Forse ero già a 18, il fatto è che il terreno era tale che non sono riuscito a fare diversamente, se provavo a stringere di più Ale inevitabilmente tagliavo qualcosa sopra o sotto. Mi sa che per fare altra pratica la prossima volta scelgo un pezzo in piano senza alberi davanti e sassi :mrgreen:

IMHO spazio per usare una focale più grandangolare ne avevi, ergo per stare più vicino. Sempre IMHO avrei usato un taglio verticale :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo