Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
domenica c'è qualcuno che abbia voglia di fare da groane a spina verde offroad e ritorno? io nn so la strada quindi se quel qualcuno che abbia voglia di farlo conosce pure la strada sarebbe perfetto :rosik: :celopiùg:
andatura allegrotta:i-want-t:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
domenica c'è qualcuno che abbia voglia di fare da groane a spina verde offroad e ritorno? io nn so la strada quindi se quel qualcuno che abbia voglia di farlo conosce pure la strada sarebbe perfetto :rosik: :celopiùg:
andatura allegrotta:i-want-t:
Mi sarei accodato volentieri ma ... Vado a fare la randonee della merla a Nerviano !! Magari se non va in portò sto fine settimana ci si può pensare per la prox !!

✌ASD. Lions Bike Team✌
 

ddasty

Biker novus
13/6/13
18
0
0
Garbagnate Mi.se
Visita sito
Ciao raga ho ripreso ad uscire in mtb da poco e sto facendo uscite serali con luce tempo permettendo. Io parto da Garbagnate. C'e qualcuno nella mia zona che si aggrega ?

Qualce domenica vengo con voi .
CIAO Sandro:i-want-t:
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Ciao ragazzi! come sono messi i sentieri in zona Lura-Vertemate? in particolare mi interessava la salita dell'abbazia. Non ci vado da Settembre e volevo sapere un po la situazione.
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ciao ragazzi! come sono messi i sentieri in zona Lura-Vertemate? in particolare mi interessava la salita dell'abbazia. Non ci vado da Settembre e volevo sapere un po la situazione.



La rio mare non e messa male la re Artù non so e un po' che non la faccio la salita Dell abbazia e sempre quella ne migliorata ne peggiorata
 

Classifica mensile dislivello positivo