Parere forcella muletto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao volevo chiedervi un parere sulla forcella che vorrei cambiare al mio muletto. Vorrei cambiarla con una Tora, questa: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54624.

Qualcuno l'ha provata o comunque ha provato un Tora in generale? Lascio perdere per le forcelle ad aria in quanto non si tratta di un bike di alta gamma.

Su gambacicli viene 139€. Le tora sono delle buonissime forche, un po' pesantucce ma funzionano sempre.
Io ho una 318 u-turn comprata usata sul mercatino a Novembre e funziona ancora perfettamente; tra i km che già aveva e quelli che ho fatto io, siamo ormai a 4000 senza alcuna manutenzione. In effetti il cambio dell'olio dovrei farlo..

L'unico problema è che essendo a molla, se non sei del peso "giusto" la devi cambiare.

Quanto pesi ?

Ciao.
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Su gambacicli viene 139€. Le tora sono delle buonissime forche, un po' pesantucce ma funzionano sempre.
Io ho una 318 u-turn comprata usata sul mercatino a Novembre e funziona ancora perfettamente; tra i km che già aveva e quelli che ho fatto io, siamo ormai a 4000 senza alcuna manutenzione. In effetti il cambio dell'olio dovrei farlo..

L'unico problema è che essendo a molla, se non sei del peso "giusto" la devi cambiare.

Quanto pesi ?

Ciao.

sui 70 Kg
 

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
metteresti il link? certo che per 124 euro la recon è un regalo

Sto dal cellulare non ti posso postare scrivi su google pro bike fr è il primo sito ke ti esce come risultato in alto a destra metti la lingua italiana cliccando su IT vai su mtb -forcelle e li trovi la recon scontata da 260 a 124 cmq conta anche 9.90 euro di spedizione a me in 2 giorni era già a casa la forcella
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Sto dal cellulare non ti posso postare scrivi su google pro bike fr è il primo sito ke ti esce come risultato in alto a destra metti la lingua italiana cliccando su IT vai su mtb -forcelle e li trovi la recon scontata da 260 a 124 cmq conta anche 9.90 euro di spedizione a me in 2 giorni era già a casa la forcella

si grazie ho trovato. C'è la recon per v-brake a 180 euro e addirittura per disco a 125. Vedrò di farci un pensierino perchè viene 30 euro in più della Tora, a questo punto visto che la recon è un gradino sopra penso di prenderla. Non conoscevo questo sito...una bella scoperta
 

Classifica mensile dislivello positivo