le impressioni di guida di un mio compare sono molto buone riguardo l'i-drive di GT, ed è uno che la usa molto pesante sia spingendo sui pedali che in discesa.
l'unica cosa di cui ha sentito la necessità è stato mettere un ammo con sistema pro-pedal, adesso la sente molto più stabile in pedalata e una volta liberato l'ammo ha lo stesso comportamento di prima in discesa.
sono d'accordo su quanto detto da diego-bs, stai sui 160, al prezzo di (sparo io) mezzo kilo/uno in più rispetto ad una 140 hai in mano un mezzo per percorsi cattivi.
su quel budget prova a considerare anche canyon, ha una sospensione più "normale" ma che lavora sempre bene, e come allestimento è veramente di tutto rispetto.
delle bici di cui sopra, con 2000euriz porti in casa solo il telaio...
l'unica cosa di cui ha sentito la necessità è stato mettere un ammo con sistema pro-pedal, adesso la sente molto più stabile in pedalata e una volta liberato l'ammo ha lo stesso comportamento di prima in discesa.
sono d'accordo su quanto detto da diego-bs, stai sui 160, al prezzo di (sparo io) mezzo kilo/uno in più rispetto ad una 140 hai in mano un mezzo per percorsi cattivi.
su quel budget prova a considerare anche canyon, ha una sospensione più "normale" ma che lavora sempre bene, e come allestimento è veramente di tutto rispetto.
delle bici di cui sopra, con 2000euriz porti in casa solo il telaio...