pareri nuova marathonbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
domenica ho provato il nuovo percorso della marathon 2006 .
mi e' piaciuto molto a parte qualche tratto un po appesantito dalla pioggia . penso che pero dom sara' dura fare la gara nelle 3ore e trenta .
voi cosa ne pensate
Io non ho avuto modo di provarlo, cmq ti dirò qualcosa lunedì...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Dackmaster ha scritto:
Io penso di andare a provare il percorso corto sabato pomerigiggio
Io, invece, lo proverò domenica mattina... con il numero montato sulla bici.

Però sabato pomeriggio vado a ritirare il pacco gara... c'è qualcun'altro?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
innovatel ha scritto:
sabato pome vado pure io ... te a che ora?
Mangio :magna:, Ca#o :$$$: e parto:taxi-dri:... dovrei esser giù verso le 14:00/14:30... marcati giù il mio cell (è nel profilo) e :tlfono:quando sei arrivato...

E' infantile, ma mi piace usare le faccine...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
io sabato matt vado su a piario, carico la macchina con la roba dei nonni, mangio lì e poi parto. cmq penso che se tutto fila liscio sarò lì x le 16.30

cmq tranquillo ... il tuo cell l'ho già salvato (prova bottanuco) ... e ti avviso :)

ps -> ke operatore hai te?
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Se tutto fila liscio... domenica alla marathon ci sono anche io!!! come spettatore!

Parto un pò prima e mi faccio tutto il giro fermandomi nei punti più spettacolari!

Inno... dimmi dove hai intenzione di cadere che mi metto proprio li con la macchina fotografica.

Lucabona... hai in mente di scattare ancora in faccia ai prof?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
inno domenica salirà coi denti al sange per riuscire a concludere la coppa lombardia come all-finisher quindi vedi di fare il bravo :)

fermati x il pasta parti ... quando finisco e mi doccio ci si becca :)
 

steili

Biker novus
20/6/06
12
0
0
BRIANZA cascine
Visita sito
ieri ho provato gli ultimi 12km . belli e filanti a parte qualche dentello bastardo dentro . penso di farla in 4 ore difficile stare sul tempo 2005 3.38 impossibile battere il mio personale 3.12 nel 2003
 

luvaltol

Biker novus
1/9/06
11
0
0
Milano
xoomer.alice.it
ieri ho provato gli ultimi 12km . belli e filanti a parte qualche dentello bastardo dentro . penso di farla in 4 ore difficile stare sul tempo 2005 3.38 impossibile battere il mio personale 3.12 nel 2003

Ciao a tutti, sono nuovo!
Porto la maglia del teamBiciaio di Merate, anche se sono un "pedalatore della domenica".

Nel 2003 la marathon l'ho fatta in 3.29', ma da allora hanno allungato il percors prima a 58km (2004) e poi a 63Km (2005).
Quest'anno, sempre di 63Km ma ridisegnato, a detta di tutti mooolto più duro.
Nel 2005 sono andato in crisi e ci ho messo 5 ore! Non oso immaginare domenica!
Qualcuno l'ha fatto tutto? :cry:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao a tutti, sono nuovo!
Porto la maglia del teamBiciaio di Merate, anche se sono un "pedalatore della domenica".

Nel 2003 la marathon l'ho fatta in 3.29', ma da allora hanno allungato il percors prima a 58km (2004) e poi a 63Km (2005).
Quest'anno, sempre di 63Km ma ridisegnato, a detta di tutti mooolto più duro.
Nel 2005 sono andato in crisi e ci ho messo 5 ore! Non oso immaginare domenica!
Qualcuno l'ha fatto tutto? :cry:

Ciao "pedalatore della domenica"...
se 2 + 2 fa ancora 4, tu dovresti essere quello che quella bestia del Ciste chiama Fratello Scarso... com'è andata ieri?!?
 

Classifica mensile dislivello positivo