pareri nuova marathonbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
Ciao a tutti.
Ieri ero a fare la Marathon. Ho trovato il percorso veramente molto bello, anche se duro! Ho impiegato 4h 01', ma rispetto al 2004 è andata di lusso!! Nel 2004 ho rotto 3 volte la catena, mi sono perso sul percorso e sono arrivato al traguardo... dalla parte opposta!!!
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ciao, ho fatto anch'io la MB ieri (corto) ma nn ho ricevuto ancora nessuna e-mail con la classifica. Sul sito mi pare nn ci sia niente. Boh...:nunsacci:

Anch'io ho fatto ieri il percorso corto, che poi tanto corto non era considerando anche che l'hanno aumentato all'ultimo momento, ma via mail non mi è arrivato nulla... A fine gara mi hanno detto che avevo assunto in viso una colorazione verdognola.. :nunsacci:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao, ho fatto anch'io la MB ieri (corto) ma nn ho ricevuto ancora nessuna e-mail con la classifica. Sul sito mi pare nn ci sia niente. Boh...:nunsacci:

Parlo della mail che ho ricevuto da luvaltol, probabilmente uno stralcio della classifica sul sito www.winngtime.com, sul sito ufficiale della Marathon Bike ancora non c'è nulla!
:????:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
a chi lo dici ho un gran dolore alle braccia e alla schiena! Era la mia prima gara e ho chiuso il percorso corto in 2h30 circa, sono molto soddisfatto!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Io dico che il nuovo percorso è molto duro, o almeno fino al S.Genesio... ma da li in poi è uno spasso!!!

La discesa che non ti lascia un solo secondo per respirare, curva, contro-curva, saltino, strappetto e così via... mi son troppo divertito...
 

steili

Biker novus
20/6/06
12
0
0
BRIANZA cascine
Visita sito
subito dopo la gara mi son detto: marco non fare piu' certe ca...te. Ero veramente a pezzi in piu' per 5 min non sono stato sotto le 4 ore quindi il morale era molto molto basso . Oggi la svolta passata la cotta penso gia' al 20 maggio 2007 e a quel 4h 05' da battere a tutti i costi . nel 99 ho fatto la mia prima MB in 5h08 poi col passere degli anni i miglioramenti fino al record personale nel 2003 3h12 . il nuovo percorso e' molto molto bello ,l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stato quello strappetto a circa 20km dall'arrivo(salita visconta mi sembra) veramente devastante. comunque complimenti a tutti dagli organizzatori a tutti i partecipanti e' stata davvero una bellissima giornata
 

steili

Biker novus
20/6/06
12
0
0
BRIANZA cascine
Visita sito
subito dopo la gara mi son detto: marco non fare piu' certe ca...te. Ero veramente a pezzi in piu' per 5 min non sono stato sotto le 4 ore quindi il morale era molto molto basso . Oggi la svolta passata la cotta penso gia' al 20 maggio 2007 e a quel 4h 05' da battere a tutti i costi . nel 99 ho fatto la mia prima MB in 5h08 poi col passere degli anni i miglioramenti fino al record personale nel 2003 3h12 . il nuovo percorso e' molto molto bello ,l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stato quello strappetto a circa 20km dall'arrivo(salita visconta mi sembra) veramente devastante. comunque complimenti a tutti dagli organizzatori a tutti i partecipanti e' stata davvero una bellissima giornata
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
subito dopo la gara mi son detto: marco non fare piu' certe ca...te. Ero veramente a pezzi in piu' per 5 min non sono stato sotto le 4 ore quindi il morale era molto molto basso . Oggi la svolta passata la cotta penso gia' al 20 maggio 2007 e a quel 4h 05' da battere a tutti i costi . nel 99 ho fatto la mia prima MB in 5h08 poi col passere degli anni i miglioramenti fino al record personale nel 2003 3h12 . il nuovo percorso e' molto molto bello ,l'unica cosa che non mi e' piaciuta e' stato quello strappetto a circa 20km dall'arrivo(salita visconta mi sembra) veramente devastante. comunque complimenti a tutti dagli organizzatori a tutti i partecipanti e' stata davvero una bellissima giornata

Lo "strappetto" di cui parli dovrebbe essere quello della tenuta La Costa... e comunque non sbagli, è devastante!
:fatti-so:

Ecco il mio palmares alla marathon bike
1997: 4h 01m (54 km)
1998: 3h 58m (54 km)
1999: 4h 22m (54 km, edizione impaltatissima)
2000: 4h e 01m (54 km)
2001: spettatore
2002: 2h 15m (corto)
2003: 1h 56m (corto)
2004: ritirato a Rovagnate, causa mal di schiena sopraggiunto dopo due forature alla Costa... :cry:
2005: assente
2006: assente (ricognizione percorso lungo impaltato domenica 27 in 4h 30m)

Ma l'anno prossimo ci voglio proprio essere...
 

steili

Biker novus
20/6/06
12
0
0
BRIANZA cascine
Visita sito
1999 5h08 confermo la marea di palta (sono arrivato che stavano smontando la zona arrivo
2000 3h40 si inizia a ragionare
2001 3h38 anche di poco ma miglioro
2002 3h20 idem
2003 3h12 grazie al gran caldo di quell'estate gara asciuttissima RECORD
2004 3H19 trovato un po' di traffico quando i due percorsi si sono riuniti
2005 3h38 fondo pesante causa temporale nella notte
2006 4h05 sono arrivato distrutto & stravolto nell'ultimo km mi sembra di aver visto s.martino e tutti i santi .
2007 .................ci saro' di sicuro per migliorare
 

luvaltol

Biker novus
1/9/06
11
0
0
Milano
xoomer.alice.it
Ciao "pedalatore della domenica"...
se 2 + 2 fa ancora 4, tu dovresti essere quello che quella bestia del Ciste chiama Fratello Scarso... com'è andata ieri?!?

Beccato in pieno! Però ho tenuto lo stesso nick che uso in altri forum per comodità ed anche perchè alcuni mi conosco già.

Ho fatto girare io la classifica "elaborata" al Ciste , a parte i tempi direi che mi è andata benissimo rispetto agli ultimi due anni... un 4.35' non è male per la mia età (sono al'ultimo anno di M3). Ma... anche tu sei un "pedalatore della domenica" ?

by
 

luvaltol

Biker novus
1/9/06
11
0
0
Milano
xoomer.alice.it
...spettatore affascinato
2000 ...spettatore interessato
2001 ...spettatore che mi rodeva dentro
2002 4h 40' km54
2003 3h 29' km54 (record personale... grazie al caldo ed al secco)
2004 4h 02' Km58 (tornato il day prima dal mare, no buono)
2005 5h 16' Km63 vecchio tracciato - crisi totale sul S.Genesio!
2006 4h 35' Km63 sono contento vista la difficoltà del nuovo tracciato a 2 km all'arrivo mi sono sdraiato sulla salitella perchè ero "finito" (fortuna che non ci hanno fatto fare la montagnetta!)
2007 20 maggio ci saro' sicuro, ma il 7 maggio voglio fare la "Felice Gimondi" (strada... bestemmia... !) che potra servire come allenamento
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Beccato in pieno! Però ho tenuto lo stesso nick che uso in altri forum per comodità ed anche perchè alcuni mi conosco già.

Ho fatto girare io la classifica "elaborata" al Ciste , a parte i tempi direi che mi è andata benissimo rispetto agli ultimi due anni... un 4.35' non è male per la mia età (sono al'ultimo anno di M3). Ma... anche tu sei un "pedalatore della domenica" ?

by

sono quello che Ciste ha soprannominato Dionigi Tettamanzi... :sumo: e ancora devo scoprire il motivo!!!

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo