Pareri su mondraker dune xr 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato o magari sa delle info sulla pedalabilita e le prestazioni della dune xr,addirittura mi hanno detto che meglio della nomad....mmma spero proprio che non sia cosi anche perchè avevo fatto la bocca sulla zingarella..Vi prego levatemi dalla testa ogni tipo di dubbio...e perfavore che non siate di parte..:spetteguless:
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
se ti può essere d'aiuto io ho la dune xr modello 2009 e ti posso dire che si pedala benissimo!
regolato il giusto sag dell'ammo come consiglia mondraker in salita è spettacolare e il carro è molto stabile,copia ogni asperità e non si affossa scavallando gli ostacoli ma sembra quasi darti una spinta...in confronto alla mia enduro '05 sembra avere una marcia in più.
è comunque una bici raccolta,orizzontale abbastanza corto rispetto ad altre marche,posizione in sella centrale e grande maneggevolezza ma anche stabilità nel veloce.
non so dirti rispetto alla nomad come vada ma questa dune è fantastica.
forse(o meglio sicuramente)la nomad è più una bici votata alla discesa?!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Magari uno mi puo dire sempre come si è trovato con il 2009 che ne dici ovvio no...:nunsacci::nunsacci::il-saggi:
Beh, tutankamon non ha tutti i torti, visto che tu specifichi
dexter.ale ha scritto:
mondraker dune xr 2010 ? :il-saggi:
Non è poi tanto ovvio che anche pareri sulla 2009 vadano bene!
Bando alle ciance, io in questi casi consiglio sempre di leggere i test su mtbr.com.
Sono scritti dagli stessi biker, prima di comprare qualcosa cerco sempre info li.

Spero ti sia utile!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
dal 2009 e il 2010 hanno cambiato alcune cose a livello di sospensione posteriore, è una bike che per divertirsi indiscesa viaggia veramente bene, passa senza problemi salti di 180 cm ed è stabile sul veloce.

non conosco come si pedala in salita perchè le ho solo viste caricate sui furgoni per le discese...

p.s hai aperto un topic uguale a quello aperto 5 ore prima da un altro utente....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3465588#post3465588
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato o magari sa delle info sulla pedalabilita e le prestazioni della dune xr,addirittura mi hanno detto che meglio della nomad....mmma spero proprio che non sia cosi anche perchè avevo fatto la bocca sulla zingarella..Vi prego levatemi dalla testa ogni tipo di dubbio...e perfavore che non siate di parte..:spetteguless:


sei pregato di non farti prendere "dall'euforia" e non spammare come tuo solito.
Se vuoi altre info, c'è già un topic, soprasegnalato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo