pareri su questa legnano..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
diciamo la verita, e' una bici che fa cagare, e' meglio che spendi i soldi su qualcosa di piu semplice ma + buono, che sicurezza ti puo dare una bici di 260 e con tanto di biammortizzatore etc etc.

Scusami la franchezza ma io credo e spero che tu volevi avere un giudizxzio franco.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
diciamo la verita, e' una bici che fa cagare, e' meglio che spendi i soldi su qualcosa di piu semplice ma + buono, che sicurezza ti puo dare una bici di 260 e con tanto di biammortizzatore etc etc.

Scusami la franchezza ma io credo e spero che tu volevi avere un giudizxzio franco.

quando la diplomazia è tutto!!!!:mrgreen:


comunque condordo in pieno!!!!


roberto, innanzitutto dovresti definire meglio cosa vuoi fare con la mtb e il tuo budget...
a quel punto sarebbe più facile selezionare delle alternative e poi valutarne i pro e contro specifici...
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
mi son stufato di esser diplomatico nel senso che molte volte vedo dei giri di parole innutili e spero solo di esser veramente d'aiuto quando sono cosi "pungente", senza offesa per nessuno......beh forse la legnano si offendera ma sti ca.....
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
mi son stufato di esser diplomatico nel senso che molte volte vedo dei giri di parole innutili e spero solo di esser veramente d'aiuto quando sono cosi "pungente", senza offesa per nessuno......beh forse la legnano si offendera ma sti ca.....

non c'è da offendersi hai detto la verità ... è una questione di sicurezza
 

Classifica mensile dislivello positivo