Pareri su trek 9.8 Elite RC 2012

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Ciao ragazzi,
mi sono riavvicinato in questi ultimi mesi alla passione verso la MTB e preso dall'euforia mi sono fatto un regalo: ho acquistato una Trek elite 9.8 RC 2012 con un prezzo di listino 2012 molto più vantaggioso di quello del 2011 (ora 2.250 euro). Tutta full XT, FOX Evolution 32, Bontrager, etc.
Avete qualche parere, consiglio, su questa scelta????
Grazie
e buona giornata!!!!!!!!!!!!!

P.S. Se guardate il mio fotoalbum ci sono delle immagini dettagliate tratte da un articolo spagnolo che rendono maggiormente l'idea...
Ciao
 

Allegati

  • trek-2012-elite-xc-9.jpg
    trek-2012-elite-xc-9.jpg
    49,8 KB · Visite: 171

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
secondo me è una super biga!! mi piace molto, telaio in carbonio, full XT...
qualcuno potrebbe dirti che su internet avresti comprato meglio spendendo meno ma a me piace molto ed è una bella bici!!
facci sapere come va, e magari anche il peso
ciao e buone pedalate
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.330
2.746
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao ragazzi,
mi sono riavvicinato in questi ultimi mesi alla passione verso la MTB e preso dall'euforia mi sono fatto un regalo: ho acquistato una Trek elite 9.8 RC 2012 con un prezzo di listino 2012 molto più vantaggioso di quello del 2011 (ora 2.250 euro). Tutta full XT, FOX Evolution 32, Bontrager, etc.
Avete qualche parere, consiglio, su questa scelta????
Grazie
e buona giornata!!!!!!!!!!!!!

bella biga....ma metti una foto!!:))):
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
la bici è molto bella. ma trovo le foto da catalogo di una tristezza infinita. non riesci a caricare una foto presa nel suo elemento naturale? la bici acquista decisamente un altro fascino.
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Ho trovato delle immagini più veritiere della mia biga, sempre in attesa del suo arrivo... Se volete vederle guardate il mia album fotografico e ci sono anche i dettagli!!!!
Buona serata a tutti!!!!!!
 

Strek82

Biker novus
15/1/12
1
0
0
Bergamo
Visita sito
...ma ti è arrivata la 9.8? io devo ancora aspettare, ma fammi sapere come va!!!!!!!!! Intanto mi alleno con mia vecchia biga del 2000...
Ciao

Ciao Superdreiu, anche io ho intenzione di prendere la Elite 9.8!
Siamo anche quasi vicini di casa..
Io l'ho vista in un negozio Trek di fiducia settimana scorsa (già venduta) ed è davvero bellissima!!
Mi hanno detto che c'è da aspettare un paio di mesi però per averla.

Che dire..
Telaio in carbonio e meccanica completa completa completa XT mi sembra un'abbinata entusiasmante.
Un altro rivenditore che tiene anche Trek mi ha però messo un dubbio..
"Cosa compri a fare una Trek a quel prezzo che non ha nemmeno una forcela SID che per esempio trovi su una CUBE GTC Sl e ti costa pure di meno"..
Mi ha detto una cretinata?

Sinceramente non conosco perfettamente tutti i modelli di forcelle a parte l'ordine generale crescente Reba FOX SID.. però (verificando che il rivenditore Trek possa fare assistenza a forke FOX) la forcella Fox Evolution Series 32 Float RL che monta la Trek 9.8 mi sembra di buona qualità. E gli steli sono da 32.

Qualcuno mi sa dare un voto a questa forcella?


Dovrendo prendere una nuova MTB preferirei stare su TREK perchè ho girato 10 rivenditori di tutte le marche più famose e la Trek nel 2012 sembra essere la più competitiva. e in più la vende un rivenditore di mia fiducia.

Me lo consigliate come acquisto?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.330
2.746
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao Superdreiu, anche io ho intenzione di prendere la Elite 9.8!
Siamo anche quasi vicini di casa..
Io l'ho vista in un negozio Trek di fiducia settimana scorsa (già venduta) ed è davvero bellissima!!
Mi hanno detto che c'è da aspettare un paio di mesi però per averla.

Che dire..
Telaio in carbonio e meccanica completa completa completa XT mi sembra un'abbinata entusiasmante.
Un altro rivenditore che tiene anche Trek mi ha però messo un dubbio..
"Cosa compri a fare una Trek a quel prezzo che non ha nemmeno una forcela SID che per esempio trovi su una CUBE GTC Sl e ti costa pure di meno"..
Mi ha detto una cretinata?

Sinceramente non conosco perfettamente tutti i modelli di forcelle a parte l'ordine generale crescente Reba FOX SID.. però (verificando che il rivenditore Trek possa fare assistenza a forke FOX) la forcella Fox Evolution Series 32 Float RL che monta la Trek 9.8 mi sembra di buona qualità. E gli steli sono da 32.

Qualcuno mi sa dare un voto a questa forcella?


Dovrendo prendere una nuova MTB preferirei stare su TREK perchè ho girato 10 rivenditori di tutte le marche più famose e la Trek nel 2012 sembra essere la più competitiva. e in più la vende un rivenditore di mia fiducia.

Me lo consigliate come acquisto?

....da non dimenticare che la TREK è una delle poche case che garantisce i telai a vita.
 

Classifica mensile dislivello positivo