Passaggio monocorona m8000

Natalegiofre

Biker novus
14/3/20
10
0
43
Rosarno RC
Bike
Neuron 8.9
Buongiorno, mi servirebbe un aiuto, nella mia Mtb avevo il gruppo m8000 2x11, adesso o semplicemente tolto le due corone è montato una corona singola (absolute black) Però noto che quando posiziono la catena sul 50 (ho cambiato pure il pacco pignoni) la catena è troppo diseallinata, esiste in commercio un kit di bulloni e rondelle x poter compensare questo diseallinamento?

Solda Gianluc

Biker celestialis
23/12/13
7.265
288
Varese
Bike
Gary Fisher Paragon 29er
Buongiorno, mi servirebbe un aiuto, nella mia Mtb avevo il gruppo m8000 2x11, adesso o semplicemente tolto le due corone è montato una corona singola (absolute black) Però noto che quando posiziono la catena sul 50 (ho cambiato pure il pacco pignoni) la catena è troppo diseallinata, esiste in commercio un kit di bulloni e rondelle x poter compensare questo diseallinamento?
dipende se hai lo spazio tra carro e corona.

ci sono in giro le rondelle per fare quel lavoro.
ti servono però le viti prolungate.
hai una corona filettata oppure con "dado" e vite?

zuc

Biker superis
12/8/16
352
124
48
Bassa Reggiana
Bike
Triciclo
Io al tempo..le avevo prese qua...ci vuole un po' ma sono ad un buon prezzo e fanno il suo lavoro...
Queste le viti prolungate (scegli la misura)

€ 1,03 31%OFF | Hot 5 Pair Piastra Del Chiodo Dentale Viti della Piastra di Acciaio ruota di Catena Bulloni Bici Da Strada Manovella Piastra Crusset Dado Parti di Accessori Per Biciclette

E queste le rondelle da spessorare

€ 1,37 6%OFF | MUQZI 20PCS Catena Della Bici Ruota Viti Rondella Guarnizione 1mm di Spessore Ciclismo Doppio Cambio Singolo Guarnitura Viti Rondella Bullone parte ad anello