Passante Maxle e compatibilità ruote XT.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi,

alla ruota posteriore ho il PP Maxle 12x135 che va ovviamente ad avvitarsi al telaio stesso, volendo cambiare set ruote ed essendo orientato su XT ho visto che all'anteriore esistono PP20 -richiesto dalla Talas RC2 che monto sulla GT- ma non mi sembra di trovare per il posteriore nulla che che vada bene per il Maxle, sbaglio?? Se non sbaglio cosa dovrei fare, acquistarle così e cambiare il mozzo posteriore??
Grazie
 
Sto guardando un pò qui un pò la, e se mi tocca cambiare il mozzo sono dolori, costano tutti come mezzo set di ruote XT:OOO:se proprio non ci sono ruote XT posteriori con mozzo PP 12x 135 vorrà dire che smonterò il mozzo Saint dalla mia ruota attuale EX325 e lo monto sulla XT sempre che ciò sia tecnicamente possibile.
Altrimenti???? Mi sembra ci sono negozi on line che offrono ruote custom, si scelgono cerchio, raggi e mozzo ti fanno il prezzo e via, fra questi c'è anche CRC per caso?
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
ecco io ho i cerchi shimano xt quelli con il perno da 20mm...e sulla mia mini dh ho i forcellini intercambiabili tra 9x135 e 12x135...e avevo intenzione di compreare i mozzi saint per fare quel lavoro li...
dai dai fallo che se va tutto bene lo faccio anche io....ahahahhahah
 

Classifica mensile dislivello positivo