passeggiata sulla neve......!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sono almeno 15 anni che fanno record su record di velocità su piste da KM lanciato.... ricordo di un francese (non ricordo il nome) che faceva record su record con una Pseudobici (in realtà era il telaio di una moto coi pedali) completamente carenata... mi pare di ricordare arrivasse oltri i 220 km/h prima che devidessero per la non omologazione perchè la bici non era "standard"
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
L'ho visto oggi su un'agenzia di news, Ho visto il filmato...da paura...e da paura era il suo casco...sembrava un'alieno.
Comunque un pazzo...ma non era quello che si era sfracellato un pò di tempo fa?
La biga bellissima...una Intense M3 se non erro.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
L'importante è ricordare il nome della propria moglie e non chiamarla con il nome di un'altra; se non ricordi quello di questo francese non è importante.

giusto infatti ho cercato l'amante con lo stesso nome di mia moglie.... per non fare confusione!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):

sto scherzando sono fedele!:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo