passo del muretto valmalenco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Etnadream

Biker novus
Visto che ho rubato qualche info su questa discussione, e giusto e corretto che dopo averlo fatto dia il mio apporto.... Ancora grande innevamento attualmente, più su quello svizzero (da dove sono salito io) che su quello italiano. La salita, dopo aver lasciato la valle del Forno, immettendomi sulla valle del Muretto, è stata una gran ravanata, tutta ghiaioni e nevai... sentiero (dove visibile, causa nevai) poco agibile in sella in discesa (per chi lo volesse fare al contrario... Sul versante italiano la storia cambia, dopo i primi nevai in alto si va giu per una bella mulattiera tutta in sella.... Partito da Chiavenna in bici e tornato a Chiavenna in bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo