pasticche freni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
leonat ha scritto:
Bike components-de 16 € le semimetalliche e 19,20 le sinterizzate. Però bisogna pagare anticipatamente solo tramite bonifico e sono parecchio lenti nella consegna. Maik è piu' di un mese che aspetta un telaio già pagato :down:
Come prezzi mi sembra imbattibile.

http://www.bike-components.de/catal...d=257&osCsid=2f72585dc30609456ded5df19ce374b3

Quoto quello detto da leonat per bike-components...

Pero' secondo me non conviene ordinare le pasticche fuori dal''italia, perchè i costi di spedizione ti vanno a risanare quello che hai risparmiato sulle pasticche... se devi ordinare altri componenti è un'altro discorso...

Io le ho prese su www.bikeplanet.it , in un giorno sono a casa tua con 8,90 di s.s. con contrassegno:
hanno le originali hayes a 23,50, altrimenti le kool stop semimetalliche a 17,90 (quelle che ho preso io). Se prendi due set di pastiglie il risparmio inizia a farsi sentire!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se hai bisogno solo di una coppia di pastiglie, allora Bike Planet. Se ti serve anche altro prova Bike Discount. In ogni caso du coppie di pastiglie più le spese di spedizione vanno a costarti 55 euro, sempre meno di 66...
 

Classifica mensile dislivello positivo