Paticche freni a disco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Scusate se scrivo qui, non so se è la sezione adatta per chiedere.

Tempo fa girando per il forum trovai un link di un utente ad un sito dove si compravano le pasticche per i freni. C'erano degli sconti se ne prendevi tipo 4 o più.
Mi ricordo che le pasticche c'erano anche in kevlar addirittura o roba simile, non mi ricordo bene.

Sapete mica di che sito si tratta?

Grazie in anticipo.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Scusate se scrivo qui, non so se è la sezione adatta per chiedere.

Tempo fa girando per il forum trovai un link di un utente ad un sito dove si compravano le pasticche per i freni. C'erano degli sconti se ne prendevi tipo 4 o più.
Mi ricordo che le pasticche c'erano anche in kevlar addirittura o roba simile, non mi ricordo bene.

Sapete mica di che sito si tratta?

Grazie in anticipo.

questo? http://www.discobrakes.com/
 

pierlo8961

Biker ciceronis
io le ho provate (la ha ordinate un mio amico e dovrei chiedere a lui il sito) però la sensazione che ho avuto da queste pasticche in kevlar è cheandavano come le semimetalliche che monto normalmente. Devo dire che sono rimasto deluso solo perchè mi aspettavo chissà cosa... erroneamente a questo punto, anche perchè a dire il vero non mi ero nemmeno documentato sugli eventuali vandattgio del kevlar.
Oddio non è che non funzionassero, assolutamente no, però mi aspettavo di 'capire' la differenza, cosa che non è stato
PS. x freni Hayes FX9
Ciao
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
no non era questo.



si vabbè, me lo vieni a dire a me che ci faccio minimo 100 euri di ordine al mese :-)
Quel sito era più economico.

non era quello è mi dai voto negativo?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:cercavi un sito di pastiglie freni con offerte per acquisti multipli e quello ti ho linkato.Con i pochi elementi che hai dato fare centro al 1°colpo è molto difficile(con il n.di negozi online che ci sono)
 
  • Mi piace
Reactions: Giskard_rules

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
non era quello è mi dai voto negativo?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:cercavi un sito di pastiglie freni con offerte per acquisti multipli e quello ti ho linkato.Con i pochi elementi che hai dato fare centro al 1°colpo è molto difficile(con il n.di negozi online che ci sono)

No scusa, è che volevo fare la doppia quotatura ed ho premuto erroneamente prima il + e poi il -.
Mi spiace....se posso rimediare dimmi come che lo faccio. intanto ti uppo un po' ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo