Pearl Izumi Viper

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
ragazzi ricordiamoci che simili attrezzi finiranno nel fango ci pesteremo a volte la cacca, li sbatteremo contro i sassi, insomma non prorpio un trattamento da pontafolina, e allora perche' spendere tutti quei soldi ???

ma quanto costano??
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Non solo quanto costano ma anche: io le scarpe le tengo ai piedi tutto il giorno non solo le due-tre ore che dura una GF, quindi quanto sono comode? O non sono comode affatto e badano soltanto alla trasmissione dell'energia?
Poi perchè le scarpe devono essere cattivissime? Per spaventare le marmotte?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
unoqualsiasi ha scritto:
Non solo quanto costano ma anche: io le scarpe le tengo ai piedi tutto il giorno non solo le due-tre ore che dura una GF, quindi quanto sono comode? O non sono comode affatto e badano soltanto alla trasmissione dell'energia?
Poi perchè le scarpe devono essere cattivissime? Per spaventare le marmotte?

Possiedo le Pearl Izumi mod. Vagabond da Agosto 2002.
Oggi sono ancora perfette....e di uscite in mtb ne ho fatte parecchie. Comode (tre velcro) pratiche e con buon grip. L'inverno scorso le ho usate anche in bdc, visto che sono piu' calde delle classiche scarpe per bdc:
Mi sento di consigliarle vivamente.
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
bipbip ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Non solo quanto costano ma anche: io le scarpe le tengo ai piedi tutto il giorno non solo le due-tre ore che dura una GF, quindi quanto sono comode? O non sono comode affatto e badano soltanto alla trasmissione dell'energia?
Poi perchè le scarpe devono essere cattivissime? Per spaventare le marmotte?

Possiedo le Pearl Izumi mod. Vagabond da Agosto 2002.
Oggi sono ancora perfette....e di uscite in mtb ne ho fatte parecchie. Comode (tre velcro) pratiche e con buon grip. L'inverno scorso le ho usate anche in bdc, visto che sono piu' calde delle classiche scarpe per bdc:
Mi sento di consigliarle vivamente.

Bene, queste sono le cose che contano!
 

Alfabeto

Biker serius
13/6/03
117
0
0
48
Briansa
Visita sito
bipbip ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:
Non solo quanto costano ma anche: io le scarpe le tengo ai piedi tutto il giorno non solo le due-tre ore che dura una GF, quindi quanto sono comode? O non sono comode affatto e badano soltanto alla trasmissione dell'energia?
Poi perchè le scarpe devono essere cattivissime? Per spaventare le marmotte?

Possiedo le Pearl Izumi mod. Vagabond da Agosto 2002.
Oggi sono ancora perfette....e di uscite in mtb ne ho fatte parecchie. Comode (tre velcro) pratiche e con buon grip. L'inverno scorso le ho usate anche in bdc, visto che sono piu' calde delle classiche scarpe per bdc:
Mi sento di consigliarle vivamente.

E' proprio questo che volevo che scaturisse dalla discussione :sad: , lasciando stare grafica, marca e costo. In pratica queste scarpe sono le Nike del ciclismo o c'è qualcosa di più? :prega:

bipbip ha detto la sua...Grazie :eek:
Avanti il prossimo... :-P
 
Alfabeto ha scritto:
E' proprio questo che volevo che scaturisse dalla discussione :sad: , lasciando stare grafica, marca e costo. In pratica queste scarpe sono le Nike del ciclismo o c'è qualcosa di più? :prega:

bipbip ha detto la sua...Grazie :eek:
Avanti il prossimo... :-P

spero onestamente che valgano + di quello che le nike valgono nel running o nel trekking... :?
 

Alfabeto

Biker serius
13/6/03
117
0
0
48
Briansa
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
Alfabeto ha scritto:
E' proprio questo che volevo che scaturisse dalla discussione :sad: , lasciando stare grafica, marca e costo. In pratica queste scarpe sono le Nike del ciclismo o c'è qualcosa di più? :prega:

bipbip ha detto la sua...Grazie :eek:
Avanti il prossimo... :-P

spero onestamente che valgano + di quello che le nike valgono nel running o nel trekking... :?

Vedo che non sono l'unico che la pensa cosi' sulle Nike

NIKE = :bleah:
 

Classifica mensile dislivello positivo