Pedalabilità Radon Skeen Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Balmes299

Biker serius
9/5/20
108
10
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
Nulla
Qualche possessore o conoscitore di questa bici mi sa dire come si comporta sul pedalato. Ok è una bici da trail quindi non dovrebbe eccellere ne sfigurare in nessuna condizione particolare (pianura, salita e discesa) ma nello specifico questa Radon come si comporta? Non ho trovato molte recensioni a riguardo.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Si pedala bene la mia Slide quindi probabilmente la Skeen ancor meglio, ovvio la pianura (eventualmente asfaltato) non è il suo terreno ma se non si duella col coltello tra i denti con bici XC si può tranquillamente mantenere la velocità del gruppo, grande differenza la fanno le ruote con ruote scorrevoli e non troppo grosse non dovresti avere particolari problemi.
 

Balmes299

Biker serius
9/5/20
108
10
0
37
Brescia
Visita sito
Bike
Nulla
Si pedala bene la mia Slide quindi probabilmente la Skeen ancor meglio, ovvio la pianura (eventualmente asfaltato) non è il suo terreno ma se non si duella col coltello tra i denti con bici XC si può tranquillamente mantenere la velocità del gruppo, grande differenza la fanno le ruote con ruote scorrevoli e non troppo grosse non dovresti avere particolari problemi.

Ma secondo voi, tra una skeen trail ed un modello da XC/marathon con escursione da 120mm tipo Scalpel SE, Specialized Epic Evo, KTM Scarp Mt, c' è molta differenza in termini di pedalabilità in pianura/salita?
 

Classifica mensile dislivello positivo