Pedalabilita' strive vs spectral

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Evelin Tempesta

Biker novus
14/8/15
38
0
0
Visita sito
È arrivata poi questa Strive? [emoji3]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ciao alla fine ho cambiato modello, ho degli amici che hanno la strive e hanno avuto tutti problemi con il meccanismo, ho preferito non rischiare, e ho preso una spectral!!!! alla fine il post era nato per questo :smile:!

Comunque è arrivata, ho preso la AL7.0 wmn, una gran bici, stupenda scorrevole e leggera (per non essere una bici da 4000 euro). Ora non vedo l'ora di provarla
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
ciao alla fine ho cambiato modello, ho degli amici che hanno la strive e hanno avuto tutti problemi con il meccanismo, ho preferito non rischiare, e ho preso una spectral!!!! alla fine il post era nato per questo :smile:!

Comunque è arrivata, ho preso la AL7.0 wmn, una gran bici, stupenda scorrevole e leggera (per non essere una bici da 4000 euro). Ora non vedo l'ora di provarla
Auguri allora! [emoji3]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Filippo Impagliatelli

Biker novus
16/2/21
27
2
0
24
Ortona
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29 LTD
CIAO A TUTTI, PREMETTO CHE SONO UNA RAGAZZA DI 1.73, SONO INDECISA FRA LA STRIVE CANYON O LA SPECTRAL CANYON.
LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: E' MOLTO DIVERSA LA PEDALABILITA' IN SALITA FRA QUESTE DUE BICI?
lo so che non esiste la bici che ti permette di fare tutto, un po' come con lo snowboard, però io cerco una bici che mi dia sicurezza in discesa (ho già una bici da DH e ho appena venduto la mia bici front)ma che sia pedalabile anche in salita e che mi permetta di fare anche il giretto della domenica con amici che non fanno mtb seriamente ne in salita ne in discesa.
Vi prego aiutatemi sono stra indecisa.

Grazie a tutti
Evelin
 

Filippo Impagliatelli

Biker novus
16/2/21
27
2
0
24
Ortona
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29 LTD
Allora,io ho una Spectral 29 LTD e fino a 2 anni fa avevo una strive cf8.La Strive ha lo Shapeshifter,che ha la modalita xc e la modalita dh.Con la modalita xc la strive non è piu veloce della spectral in salita,mentre nella modalita dh spectral e strive sono molto simili,ma la strive ti perdona a qualunque errore,non proprio cosi per la spectral,ma sono 2 bici molto aggressive in discesa.Io ti consiglio di prenderti un modello da uomo,che ha geometrie piu aggressive in discesa.
 

Classifica mensile dislivello positivo