Pedalando sui colli - 2009

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Salve a tutti!

l'Associazione Sportiva "I Due Leoni Isola di Sant'Antioco" Vi invita a partecipare alla 2^ edizione di "PEDALANDO SUI COLLI", escursione non agonistica in mountain bike che si terrà a Sant'Antioco Domenica 29 MARZO 2009.
immagineli6.jpg


Chi è venuto l'anno scorso sa già di cosa si tratta... chi non è venuto non sa cosa si è perso, ma ha l'occasione per rimediare quest'anno.
Per la cronaca il percorso breve è stato ridisegnato ed "alleggerito", in modo da essere si panoramico ma anche "fattibile" per chiunque. Il percorso lungo è sempre bello tosto e diverte... garantito!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Spero tanto di esserci quest'anno Sa !
Per lo slogan più che "per riscoprire la millenaria Isola......", avrei inserito "Sulki la città Sarda più importante dell'antichità prima che Karalis nascesse !"
Ciccio... che dirti: io ho postato su richiesta degli amici isolani... gli slogan li hanno scelti loro! Io rispondo solo della bontà della cartografia e dei profili altimetrici... che pubblicherò appena possibile.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
maestro Exca, mi rammarico per aver organizzato in contemporanea un'escursione nel Sinis, non sapevo di questa vostra iniziativa, la prossima volta mi informerò meglio....
per tutti i maestri che leggono, nella cartella maestri MTB ho messo la foto di gruppo di S N Arcidano
ciao
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
maestro Exca, mi rammarico per aver organizzato in contemporanea un'escursione nel Sinis, non sapevo di questa vostra iniziativa, la prossima volta mi informerò meglio....
per tutti i maestri che leggono, nella cartella maestri MTB ho messo la foto di gruppo di S N Arcidano
ciao
Maestro Torixeddu... si vede che non sei un attento lettore del forum... perchè è dal 20 di febbraio che ho creato il topic.
Per farti perdonare potresti innanzitutto cospargerti il capo di cenere e poi portare tutta la cricca a Sant'antioco... e riorganizzare al Sinis una delle domeniche successive, magari ci troveresti anche me... :smile::smile::smile:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:medita: sono disiacciuto veramente ma ormai è tardi, :il-saggi:mea culpa mea maxima culpa................ ma rischierei veramente di non far in tempo ad avvisare qualcuno con tutte le conseguenze del caso.
Mi ha ingannato il fatto che nel titolo della cartella non vi era riportata la data.
Non mancheranno altre occasioni per stare assieme.
ciao
ps. la foto dell'ultimo giorno di scuola l'hai vista
 

Classifica mensile dislivello positivo