Pedalando sui colli - 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
PEDALANDOSUICOLLI


se qualcuno di voi fosse così gentile da dirmi come ha fatto a caricare la foto?
ho provato inserendo l'URL con copy and paste dal sito, dalla mia cartella sul desktop, aprendo le foto con Paint e salvandole come BMP, come TIF e come GIF.... non c'è modo che le prenda... HELP !!
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
PEDALANDOSUICOLLI


se qualcuno di voi fosse così gentile da dirmi come ha fatto a caricare la foto?
ho provato inserendo l'URL con copy and paste dal sito, dalla mia cartella sul desktop, aprendo le foto con Paint e salvandole come BMP, come TIF e come GIF.... non c'è modo che le prenda... HELP !!

vai su : http://imageshack.us/ carichi li la foto, e poi fai copia incolla del "codice per forum".
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
no carissimo non sono William C. :smile:My name is Marco
moi provausu a carrigai sa fotografia e sperausu beni :il-saggi:
international:
now I try to upload the picture and I hope to be lucky...:nunsacci:
 

wildboars75

Biker serius
6/10/08
128
0
0
48
SILIQUA
Visita sito
Aiò non ci credo,sei un caso irrecuperabile,tu è la tecnologia due cose diverse eh:hahaha:
scusa ma........(scherzo eh!)

non preoccuparti Malo... non me la prendo :smile:... anzi con la tecnologia ho un ottimo rapporto , non vorrei sembrare presuntuoso... :sborone:ma per lavoro mi occupo di cose molto tecniche in ambito ingegneristico e mi imbatto tutti i giorni in supercazzole spaziali :!: per risolvere le quali ho dovuto studiar tanto...:sculacci: eppure a volte annegare nel bicchier d'acqua è più facile di quanto sembri...:-P questo è uno di quei casi... bella figura !! ahahah:nunsacci: non ho il coraggio di raccontarlo ai miei colleghi... non sono biker.. non capirebbero.. :smile::smile:
una cosa sacrosanta è che nella vita non si finisce mai di imparare... ma bisogna esser modesti e porsi nella condizione di saper chiedere aiuto..
lo faccio spesso.. non mi crea problemi d'autostima.. anzi.. spesso chi non chiede...
rimane fossilizzato li dov'è ... in compagnia dalla prorpia presunzione:il-saggi:
comunque tutto questo discorso per dire infine::bum-bum-:
che non sono acora riuscito a caricare la foto .. ahahahha:smile::smile::smile:
appena ho due minuti ci riprovo, ora sono in ufficio e non posso usare programmi di upload :arrabbiat::arrabbiat:... a casa ci riprovo... :nunsacci::nunsacci:
ciauz !!!:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo