Pedalando Sui Colli 2010 (Sant'Antioco domenica 11 Aprile)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
il giro si puo fare con diverse varianti... solo il primo pezzo non è possibile fare perche passa appunto da proprieta private ... l unico modo e passare d l asfalto fino a bega giomitri ... ( io l ho rifatto ieri facendo appunto cosi)
sant' antioco è pieno di single...
oggi invece ho rifatto il single della cava al contrario ovvero in salita per prendere un altro single molto bello che porta a mladroxia...
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Premettendo i doverosi complimenti e ringraziamenti, anche se in ritardo, a tutte le persone che hanno collaborato al buon esito dell'escursione, vorrei rispolverare il discorso della traccia modificata... :spetteguless: .... se fosse disponibile approfitterei della vicinanza all'isola per ripetere il bel giro fatto.

Ciao

Io la traccia la ho senza problemi è nella mia pagina di garmin, non credo che comporti qualcosa dartela, ovviamente come detto non credo passerai nei terreni privati, vedila e falla partire dal pezzo di asfalto e cosa più importante divertiti percorrendola:

Link alla pagina di connect.garmin
 

Classifica mensile dislivello positivo