Pedalando Sui Colli 2010 (Sant'Antioco domenica 11 Aprile)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Questo giro mi piace, sicuramente presente dal sabato sera (come suggerito da tbb cena + briefing compreso), aspetto solo la traccia gps ( se è disponibile) :i-want-t:
Mi spiace Luo, la traccia GPS mi è stato chiesto di non pubblicarla perchè il percorso passa per terreni privati che ci è concesso attraversare solo nell'occasione dell'escursione (anche se la cosa vale solo per la parte iniziale). Dopo l'11 aprile posterò eventualmente una traccia modificata che permette di aggirare i terreni privati.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Mi spiace Luo, la traccia GPS mi è stato chiesto di non pubblicarla perchè il percorso passa per terreni privati che ci è concesso attraversare solo nell'occasione dell'escursione (anche se la cosa vale solo per la parte iniziale). Dopo l'11 aprile posterò eventualmente una traccia modificata che permette di aggirare i terreni privati.

Va bene vorrà dire che la avrò il giorno percorrendo il giro :i-want-t::i-want-t:
 

mapachi 73

Biker novus
24/3/10
22
0
0
iglesias
Visita sito
ciao Excalib65, volevo chiederti per quanto riguarda le prove speciali, che cosa intendi per tessera sportiva. Io ad esempio faccio il campionato msp di calcio a 5 e ho la tessera, e' sufficiente quella o bisogna avere qualcosa di piu' specifico? Mi piacerebbe tanto fare le prove speciali , ma quello che conta di piu' e' essere presente.:nunsacci:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao Excalib65, volevo chiederti per quanto riguarda le prove speciali, che cosa intendi per tessera sportiva. Io ad esempio faccio il campionato msp di calcio a 5 e ho la tessera, e' sufficiente quella o bisogna avere qualcosa di piu' specifico? Mi piacerebbe tanto fare le prove speciali , ma quello che conta di piu' e' essere presente.:nunsacci:
Credo che la tessera serva più che altro per questioni "assicurative", non so se la tua tessera ti copra anche in caso di infortunio in bici. Ad ogni modo la mia è solo una supposizione. Manda una mail a I Due Leoni e loro sapranno risponderti correttamente.
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
ciao Excalib65, volevo chiederti per quanto riguarda le prove speciali, che cosa intendi per tessera sportiva. Io ad esempio faccio il campionato msp di calcio a 5 e ho la tessera, e' sufficiente quella o bisogna avere qualcosa di piu' specifico? Mi piacerebbe tanto fare le prove speciali , ma quello che conta di piu' e' essere presente.:nunsacci:

ahhhhhhh vigliacco!!!! ti vuoi lanciare nell'agonismo !?:duello:
 

mapachi 73

Biker novus
24/3/10
22
0
0
iglesias
Visita sito
Non preoccuparti Mtbilly non voglio darmi all'agonismo tu lo sai che in alcuni punti come la discesa, ho molti limiti. Volevo solo misurarmi con altri per capire il mio grado di preparazione. Sarebbe bello anche se arrivassi ultimo.:i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ragazzi dopo queste vacanze pasquali l'appuntamento a sant'Antioco si sta avvicinando; direi quindi come tradizione sarebbe bene stilare la nostra lista con tanto di nick dei partecipanti e magari tra parentesi se si partecipa al giro lungo o corto e all' amatissimo pranzo;posso inserire gia tre nomi:

1) TheBluesBikers
2) Vetusto (giro lungo + pranzo)
3) Luo93 (giro lungo + pranzo)

to be continued.....
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
94
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Ragazzi dopo queste vacanze pasquali l'appuntamento a sant'Antioco si sta avvicinando; direi quindi come tradizione sarebbe bene stilare la nostra lista con tanto di nick dei partecipanti e magari tra parentesi se si partecipa al giro lungo o corto e all' amatissimo pranzo;posso inserire gia tre nomi:

1) TheBluesBikers (giro lungo + pranzo+2 accompagnatori)
2) Vetusto (giro lungo + pranzo)
3) Luo93 (giro lungo + pranzo)

to be continued.....

precisiamo :magna:
 

Classifica mensile dislivello positivo