Pedalando sui colli 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ok, si fa il giro medio allora :smile::smile::smile:

Ma poi, saranno tutte così ardue queste salite? :nunsacci:

no, tranquillo, son salitine le nostre.. la collina più alta dell'isola è meno di 280 mt di altezza..

io son prudente... sono fuori forma e dalle 10 alle 13 non credo di riuscire a macinarmi tutti e 42 km.. :specc:
quando esco con i miei amici non ci sono problemi per lo stesso tracciato e anche di più..
però considera che partiamo alle 8-8/30 del mattino..
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
8 minuti di single a scendere..ma che eravate sulla luna? :)
:spetteguless:e non è neppure il più lungo.. :mrgreen:

questo periodo sono troppo fortunato ... la vedo dura per giovedi, il gioco delle pedivelle di sabato scorso del giro insieme, è il 1000righe della pedivella sinistra ormai andato...
dai Danilo, se riesci a risolvere per giovedì ci fa piacere..

Presente anch'io dal 24..Se non ci si incontra lì facciamoci un digestivo altrove!
;-) magari... o-o
 

Danniboy

Biker popularis
1/5/09
68
0
0
Sant'Antioco
Visita sito
Percorso molto bello e impegnativo, reso ancor più duro dal vento fortissimo.
Organizzazione Due Leoni Sant'antioco impeccabile, come al solito del resto.
Pranzo esagerato, luculliano... peccato mancasse il dolce...:loll:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.192
80
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

Manà

Biker novus
10/2/12
18
0
0
43
Cagliari
www.sailing3.com
Grazie per la bella escursione che ci avete regalato!!!!!! è possibile sapere dove verranno pubblicate le foto dei vari fotografi sparsi per il percorso?????
Magari qualcuna mia riesco finalmente a trovarla!!!!
 

sebastiano

Biker superis
13/5/07
330
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Nonostante una leggera brezza piena risuscita della Manifestazione Pedalando sui Colli 2013 - Il percorso ricco di single e di paesaggi spettacolari mai difficile ma sempre divertente è stato coronato da un pranzo finale generoso e che ha visto tutti i numerosi partecipanti pienamente soddisfatti. Un grazie sincero agli organizzatori della società I Due Leoni MTB e a tutti quanto hanno simpaticamente collaborato.
 

Lollobike77

Biker novus
17/3/12
42
1
0
Visita sito
Questa e' stata la mia prima edizione di questo evento devo dire che mi son divertito tantissimo tutto molto bello,organizzazione perfetta con segnaletica,staff,punti ristoro,single track, degni di una grande manifestazione, peccato per il troppo vento
faccio i miei complimenti a tutti.
Unica pecca se proprio si vuol trovare un diffetto l'orario di partenza
 

Classifica mensile dislivello positivo