Pedali AM/Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ciao, ho appena acquistato con gli incentivi statali una bellissima Specialized Enduro Comp 2009. :}}}:
La biga in questione è però senza pedali e avevo intenzione di mettere un paio con sgancio rapido con ampia superficie di appoggio.

Un vincolo: marca Shimano perchè ho altre bici con pedali Shimano e non vorrei comprare altre paia di scarpe...

Volevo qualche consiglio riguardo ai PD-M647, PD-M545 e PD-M424, finora ho sempre usate pedali più cross-countristici... :nunsacci:

Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ti consiglio i PD-M647 (che ho sull'enduro), robusti e pratici nello sgancio/aggancio, gabbia a parte sono simili agli shimano cross-countristici, e per l'espulsione del fango sono migliori degli altri due modelli che hai citato

o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao, ho appena acquistato con gli incentivi statali una bellissima Specialized Enduro Comp 2009. :}}}:
La biga in questione è però senza pedali e avevo intenzione di mettere un paio con sgancio rapido con ampia superficie di appoggio.

Un vincolo: marca Shimano perchè ho altre bici con pedali Shimano e non vorrei comprare altre paia di scarpe...

Volevo qualche consiglio riguardo ai PD-M647, PD-M545 e PD-M424, finora ho sempre usate pedali più cross-countristici... :nunsacci:

Grazie

assolutamente, 647
gli altri due sono tediosi con una sola briciola di eventuale fango
questi sono come quelli da xc, con solo una base di appoggio più ampia (e dunque comoda ;-) )
 

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
avrò esagerato con i pin???
se mi arrivano sullo stinco la vedo molto male....

IMG_0113.JPG

IMG_0114.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo