Pedali flat sotto i 50€

gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
42
salerno
Visita sito
Ripeto, la paura si supera con la tecnica, non con la 29", per quanto la 29 ha caratteristiche diverse che possono facilitare alcuni aspetti.
La gavetta la devono fare tutti, non si nasce imparati e non si può pensare di diventare bravi in 15 giorni, soprattutto in discesa.

cmq sono tre mesi che faccio gavetta... e posso dire che sono migliorato in discesa.. Sopratutto da quando mi sono fato l‘obligo di seguire il orimo consihlio che date tutti... GUARDARE DIECI METRI AVATI, NON LA RUOTA...:pirletto:

Ritornando alla discussione se riacquistoun paiodi i flat ”decenti“, devono avere le puntine..?? sono pericolosi per i miei stinchi..??:cry:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
cmq sono tre mesi che faccio gavetta... e posso dire che sono migliorato in discesa.. Sopratutto da quando mi sono fato l‘obligo di seguire il orimo consihlio che date tutti... GUARDARE DIECI METRI AVATI, NON LA RUOTA...:pirletto:
Ci vogliono anni per imparare certe cose, altro che 3 mesi.

Ritornando alla discussione se riacquistoun paiodi i flat ”decenti“, devono avere le puntine..?? sono pericolosi per i miei stinchi..??:cry:
Si, devono avere i pin e si, se li prendi sugli stinchi son dolori (e sangue)
 

Classifica mensile dislivello positivo