Pedali M424

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RoccoL

Biker serius
2/12/17
284
248
0
siena
Visita sito
Bike
Scale
Ci vogliono scarpe a suola piatta tipo five ten spd o meglio ancora shimano am5 am7 am9
Dagli un occhio
ho provato am7 e davanti non ha appoggio, ha contatto solo lateralmente e posteriormente. Non ho provato le 5.10 perché non c'erano in negozio e prima di acquistarle on-line volevo capire se qualcuno le aveva con questi stessi pedali e appoggiava con successo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ho provato am7 e davanti non ha appoggio, ha contatto solo lateralmente e posteriormente. Non ho provato le 5.10 perché non c'erano in negozio e prima di acquistarle on-line volevo capire se qualcuno le aveva con questi stessi pedali e appoggiava con successo.
Be davanti dubito appoggi le scarpe, la forma della scarpa stessa guarda verso l alto non è piatta la suola.
Il contatto che hai provato con le am7 è più che sufficiente
 
  • Mi piace
Reactions: RoccoL

RoccoL

Biker serius
2/12/17
284
248
0
siena
Visita sito
Bike
Scale
Be davanti dubito appoggi le scarpe, la forma della scarpa stessa guarda verso l alto non è piatta la suola.
Il contatto che hai provato con le am7 è più che sufficiente
hai ragione, purtroppo un pò tutte le scarpe tendono la punta sopra, ma il problema è tutto di shimano che non ha pedali con gabbia decenti, cb ha i mallet DH che sono fatti in maniera tale da appoggiare uniformemente..chiaramente il prezzo è proibitivo. Guarda l'immagine che ti allego, questo è l'abbinamento consigliato da shimano stesso, scarpe am7 + saint m820 e i pin non toccano davanti!!! io la vedo come una cosa ridicola.

qqwqq.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il pedale nella foto non è perfettamente piatto però quando si pedala la rotazione si sicuro fa appoggiare anche i pin davanti lo stesso vale in discesa visto che il piede tende ad abbassare il tallone
 

Classifica mensile dislivello positivo