pedaliamo?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


'cose I'm free

Biker popularis
3/10/13
65
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo tanto tempo vorrei riprendere una bici in mano. mi piace lo sterrato e la montagna e di entrambi dalle mie parti ho l'imbarazzo della scelta.
non so capire però se è meglio, anche in proiezione futura, una front o una full.
non ho le idee chiare nemmeno su quale marca considerare non voglio comprare un pezzo di ferro con le ruote nemmeno un mezzo pronto gare... credo che con una spesa di mille euro (max) dovrei poter considerare già qualcosa di serio.
Allora, full o front?
Qual 'è la best buy secondo voi?
Grazie per i suggerimenti.
P.S.
mi piace molto la KTM ULTRA LTD 1964
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo tanto tempo vorrei riprendere una bici in mano. mi piace lo sterrato e la montagna e di entrambi dalle mie parti ho l'imbarazzo della scelta.
non so capire però se è meglio, anche in proiezione futura, una front o una full.
non ho le idee chiare nemmeno su quale marca considerare non voglio comprare un pezzo di ferro con le ruote nemmeno un mezzo pronto gare... credo che con una spesa di mille euro (max) dovrei poter considerare già qualcosa di serio.
Allora, full o front?
Qual 'è la best buy secondo voi?
Grazie per i suggerimenti.
P.S.
mi piace molto la KTM ULTRA LTD 1964

Benvenuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo