Perchè è importante cominciare bene...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moro70:]

Biker popularis
23/9/15
95
10
0
Sacile
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao a tutti come primo acquisto di una MTB nuova meglio una G.Canyon AL 6.9 o spendere qualcosina in più tipo BMC Teamelite 03 deore slx o Trek Super Fly 5...diciamo che non vedo l'ora di comprare sta bici senno mi fonde la crapa, ma voglio scegliere bene.
Io penso di non sbagliare con la prima, quello che mi interessa più di tutto è avere un buon telaio su cui sentirmi bene in sella vista la mia altezza...Io sono alto 193cm con 92cm di cavallo se ho ben misurato...per 85/87kg.
Spero in qualche risposta di voi ben navigati Bikers
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
ciao,io sono 8 cm piu alto di te,ho un a trek superfly elite e mi trovo alla stragrande,non conosco le altre 2 bici,ma ti garantisco che con la trek vai sul sicuro
 

Moro70:]

Biker popularis
23/9/15
95
10
0
Sacile
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ebbene ho avuto due ore di libertà e ho fatto danni...ho preso il mezzo dal meccanico/venditore che mi è sembrato più preparato. Il ballottaggio finale è stato tra BMC Team Elite 03 slx-xt e la Trek Superfly 6. Gli acquisti importanti sul Web sono rimandati per l'ennesima volta, e tanto per cambiare ha prevalso il cuore sulla ragione visto che invece di valutare le due rispettive versioni più economiche sono andato più sù. Sicchè per farla breve la scelta è caduta su BMC T.E. 03 slx-xt. 1500 laticizzata e pedali Shimano.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Moro70:];7644998 ha scritto:
Ebbene ho avuto due ore di libertà e ho fatto danni...ho preso il mezzo dal meccanico/venditore che mi è sembrato più preparato. Il ballottaggio finale è stato tra BMC Team Elite 03 slx-xt e la Trek Superfly 6. Gli acquisti importanti sul Web sono rimandati per l'ennesima volta, e tanto per cambiare ha prevalso il cuore sulla ragione visto che invece di valutare le due rispettive versioni più economiche sono andato più sù. Sicchè per farla breve la scelta è caduta su BMC T.E. 03 slx-xt. 1500 laticizzata e pedali Shimano.

Chi ben comincia e' a metà dell'opera. Però ora resta la metà più faticosa ... P.E.D.A.L.A.R.E !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo