super f ha scritto:
sul binandrini vi racconto un episodio:avevo un bullit ed avevo crepato la bielletta,la ordino,disposto a pagare ben 90 euro per averla ed apetto...aspeto...aspetto...dopo 3 mesi(nel frattempo ne avevo fatta fare una atigianale)chiamo e mi dicono che arrivera' a fine mese...aspetto...aspetto...insomma passa piu' di un anno ed io rompo la bici...affezionato alla mia cara bullit ne ordino un'altra dal negoziante tramite il quale avevo ordinato la bielletta...puntualissima dopo 1 sett arriva la mia bullit bella,dorata...ehi,nello scatolone c'è un pacchettino con sopra scritto 90 euro,indovinate cos'era??il negoziante era mortificato e non mi ha chiesto di comprare cmq la bielletta(ci mancherebbe altro!!!!!!!)...spero vivamente che il bonandrini la sua bielletta se la sia infilata nel cü!
E' la prima volta che intervengo nel forum.
Sono Davide Bonandrini. Ho letto con attenzione tutti i commenti sulla DSB. E' vero non sempre riusciamo ad essere quell'esempio di perfezione ed efficienza che Voi giustamente Vi aspettate.
DSB è una piccola, molto piccola realtà e non sempre io e Davide Riva riusciamoa rispondere in tempo reale alle Vostre domande e/o necessità.
Per cui credo che ci sia chi ha ricevuto risposte tempestive e chi sfortunatamente le ha ricevute in ritardo o non ricevute. Me ne scuso ancora.
Credo che la dialettica sia una cosa sana, ma non credo sia giusto mancare di rispetto alle persone.
E tu nel tuo caso secondo me lo hai fatto.
I fatti come sostieni non sono esattamente come li hai descritti.
Sempre che tu sia il cliente di Racing Factory.
Durante la fiera di Milano del 2003 riceviamo da Racing Factory la domanda se esiste come ricambio questo pezzo. Finiamo la fiera, torniamo a casa ed in data 25 rispondo a racing factory che il pezzo esiste ma che non ne conosco il prezzo. Valuto che dovrebbe costare come dici tu 90 Euro al pubblico.
In data 28/09/03 ricevo la conferma diordinarlo, cosa che faccio (e posso dimostrarlo con E mail) in data 3 Ottobre. Il pezzo è stato spedito in data 13 Ottobre a Racing Factory.
Fatturato ad un prezzo che poteva essere venduto a 50 Euro !!!!!
Lei ha deciso e La ringrazio di comprare un altro Bullit e che giustamente cosa se ne faceva del pezzo incriminao ???
E Lei crede che se avessimo saputo che nel frattempo aveva ordinato un telaio avremmo spedito il pezzo ???
Abbiamo in casa credo il 99% dei ricambi per le Santa crede che ho bisogno di fatturare questo importo ???
Mi dispiace che Lei la pensi diversamente ma credo di aver fatto un buon servizio.
Io tengo sempre in considerazione il Vostro punto di vista. Un esempio banale è stata la riduzione dei prezzi forcellini RM nata da una Vostra segnalazione. E che Rocky ha prontamente rivisto.
Rivenditori: è vero anche questo spesso rispondiamo di rovlgersi al rivenditore ma perchè è il rivenditore che dovrebbe essere il Vostro interlocutore previlegiato.
Non vogliamo metterci su nessun piedistallo. E non pensiamo di essere i più bravi.
Dateci dei suggerimenti e se possibile li metteremo in pratica.
Ma senza offese. Non ce ne alcun bisogno.
Grazie