Perchè ho scelto DSB ???....perchè ho scelto il meglio !!! parte seconda!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ebbene sì...vi ricordate questo 3d??

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=118255!!Ho

A distanza di anni ho potuto constatare che le brave persone restano tali e che una ditta seria, nonostante il periodo che si sta passando nel mondo, mantiene i suoi principi di correttezza e fidelizzazione del cliente.
Senza farvela troppo lunga, per i miei quarant'anni mia moglie mi ha regalato una Rocky Rally Edition giallo/nera 2015.
A meno di 1 anno dalla sua registrazione, il telaio ha presentato dei segni sulla vernice, in particolare sull' attacco del portaborraccia (che non uso) e della pinza freno post. : sembravano tra la crepetta e la "sbeccatura" tipo porcellana.
Ho mandato le foto a Davide, chiedendo se fosse normale e se potevo girarci in sicurezza.
Lui molto correttamente, non avendo la sfera di cristallo, ha mandato le foto alla casa madre in Canada che in qualche giorno ha deciso per la sostituzione integrale del telaio con modello 2016, con kit boccole in omaggio da DSB.
In 3 settimane avevo il telaio nuovo a casa e oggi ho finito di montare la bici.
Beh...non posso aggiungere altro se non il rispetto e il ringraziamento per Angelo che ha seguito tutta la pratica e a Davide per la serietà e correttezza dimostrata.
o-o
Andrea

http://www.mtb-mag.com/d/it/pv/13066/
 

Allegati

  • P_20161023_110521.jpg
    P_20161023_110521.jpg
    225,3 KB · Visite: 367
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jack11

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Menzione d'onore a Cicli Papini di Pisa.
Carlo ha sempre seguito la cosa è mi ha fatto recapitare il telaio senza alcuna spesa.
Grazie

Andrea

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
Menzione d'onore a Cicli Papini di Pisa.
Carlo ha sempre seguito la cosa è mi ha fatto recapitare il telaio senza alcuna spesa.
Grazie

Andrea

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Confermo la grande professionalità di Carlo che conosco personalmente e dal quale abbiamo comprato 4 bici in poco più di un anno. É un vero commerciante a differenza di molti altri in zona, assistenza impeccabile e sempre molta cordialità. L'unico problema é il parcheggio! Poi ha un cane che adoro ma sono di parte ed é ininfluente...
PS Non é una sviolinata, tanto non riconoscerebbe nemmeno il mio nick, ma é un'opinione personale che consiglia di provare per credere.
 

Classifica mensile dislivello positivo