Perchè ho scelto DSB ???....perchè ho scelto il meglio !!!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Il titolo dice già tutto..:il-saggi:..ma vi spiegherò con poche parole (visto che Davide NON è prolisso) la professionalità del team DSB.
In 45 giorni....festività comprese....ho avuto il piacere di toccare con mano la disponibilità, la professionalità e la cortesia di Davide Bonandrini.
Avevo avuto altre esperienze dialettiche e di confronto sul Forum....quindi...ho solamente avuto la "conferma" di parlare con una persona seria e competente...:il-saggi:
Verso fine Novembre....invio x "scrupolo" una mail a DSB con delle foto allegate.....c'erano dei particolari del triangolo della mia Rocky che NON mi convincevano..:nunsacci:..mi sembrava che la vernice stesse cedendo..:maremmac:..1200km all'attivo x 1 anno e mezzo...usata poco...ma cmq usata.
Davide riceve la mail e la gira immediatamente a Rocky Mountain in Canada.....dicendomi che era meglio che le foto le visionassero loro.
Mi sottolineava solo che ETSX non era + prodotto...e che il suo "ipotetico sostituto" poteva essere un Element.
Io rispondevo che l'Element è bellissimo...ma x il mio uso non avrei saputo che farmene...:specc:
DOpo qualche giorno Rocky risponde che il telaio è da sostituire....ma che essendo la ETSX appena uscita fuori produzione...NON hanno telai di quel tipo nel breve termine temporale.
Davide mi dice....cosa vuoi fare??
Aspettare 2-3 mesi che Rocky sforna un ETSX....oppure uno Slayer SXC subito??
Beh.....la tentazione è stata forte..:sbavon:..ed ha avuto il sopravvento....ed ecco il risultato...:-P
Ho speso SOLO la spedizione dal negozio a DSB....non aggiungo altro....:yeah!:
QUesto 3d è per ringraziare pubblicamente Davide,Stefano e tutto il Team DSB per aver seguito un cliente che gli rimarrà sempre fedele.
E sopratutto grazie a ROCKY MOUNTAIN x la serietà!!!
Grazie.
:adore!:


Andrea.

DSC00538.JPG
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bella bella, da poserone :-)

ora ti tocca metterci una bella forcella pp :il-saggi:

... e farmela provare :hahaha:

o-o
 
M

mares

Ospite
E tutte le viti in titanio per allegerire la vecchia etsx?
Spero che adesso la grammomania ti sia passata...:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie a tutti ragazzi.....l'allestimento prevede quasi tutti i pezzi della vecchia bici...con tutta la viteria speciale in titanio.....:-)

E cmq ho colto l'occasione x pulire e pesare ogni singolo pezzo.....;-)

Devo solo decidere sulla forcella....vediamo che passa il convento....o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Non avevo dubbi sulla serietà della DSB e di Davide Bonandrini; leggendo i vari topic e sentendo alcune persone, mi ero fatto un'idea di Bonandrini che è stata ancora una volta confermata .... Complimenti!!!

Andrea complimenti per la bike ..... adesso GIRAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
La serietà di DSB e dei marchi da lui distribuiti è sempre stata esemplare.

Come si diceva in altri 3d le sue bici costano ma nel prezzo è compresa anche la qualità e la serietà dell'assistenza...
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Garga..... posteresti le foto del carro.....solo curiosità riguardo all'entità del problema...
Complimentoni a DSB.....gente seria ...niente da dire
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Garga..... posteresti le foto del carro.....solo curiosità riguardo all'entità del problema...
Complimentoni a DSB.....gente seria ...niente da dire


SI certo....non credo si offenda nessuno......:-)

Cmq...il problema era sul triangolo principale...NON sul carro.....:il-saggi:

X vederle bene le metto a pieno formato sul forum...o-o
 
M

mares

Ospite
Visto il punto, mi sa che non era un semplice problema di sverniciatura, forse stava cedendo la saldatura... :nunsacci:
Adesso tutto si spiega...

Io avevo creduto che ti avessero cambiato il telaio per problemi di vernice, invece lo hanno fatto per scongiurare una possibile rottura con conseguenze anche gravi.

Questi si che sono seri... invece di fare come altri che intervengono (forse) solo dopo le rotture, loro preferiscono prevenire.
Encomio solenne a RM E DSB.
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo