Perchè ho scelto DSB ???....perchè ho scelto il meglio !!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Un grazie a DSB e a Cattivik aka Bikerinside per l'assistenza fornitami per dei problemi ai miei hope m4. Dopo aver tentato in tutte le maniere di sistemarli mi sono stati sostituiti in toto con tempi e modalita' invidiabili.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ringraziare la DSB di Davide Bonandrini e il suo team è il minimo che posso fare, visto che stamattina mi hanno confermato la sostituzione del triangolo anteriore della mia santa cruz blur xc che dopo quasi quattro anni dall'acquisto (quindi fuori garanzia) presentava una crepa appena sopra la scatola del movimento centrale...che dire ottimo comportamento.
Gente seria
Grazie dsb grazie Santa Cruz
 

mammmamia

Biker novus
13/12/09
2
0
0
lecce
Visita sito
sarebbe carino se DSB presentasse un ipotetico piano di consegne,soprattutto per rispettare chi ne ha ordinata una o un solo telaio(parlo della pro team)e sta aspettando sperando di essere il fortunato a riceverne una,si parlava che a dicembre sarebbero arrivate alcune unità...io non ne ho viste o sentito parlare.
A Gennaio che succede?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ti ringrazio per il tuo giudizio,bevitele pure tutt'e due.....con una mano fai il brindisi e con l'altra pugnali alle spalle...
Per il giudizio di DSB prima di dire che uno è il migliore dovrebbe sentire i suoni di molte campane,la mia affermazione è una replica che si oppone al tuo punto di vista,quindi in linea col 3d
se un biker intende ringraziare pubblicamente un rivenditore, un importatore, un negoziante perchè è stato trattato particolarmente bene, con celerità, con cortesia e cmpetenza non obbligatoriamente deve fare prima un sndaggio per sapere come lo stesso si è comportato con altri...
lo ringrazia e finisce lì...
se qualche altro utente non si è trovato altrettanto bene (come è fisiologico che accade) magari lo si fa presente preferibilmente su basi concrete...
lamentarsi di un distributore che non pubblica i piani di consegna mi sembra un pò eccessivo perchè attiene a strategie commerciali che preferibilmente vengono mantenute riservate per ovvie ragioni (potrebbe essere argomento a favore della concorrenza).
discorso ben diverso e degno invece di doglianze pubbliche è il caso in cui il distributore e ripeto il distributore e non il rivenditore si impegna/obbliga a consegnare quanto pattuito entro una certa data e disattende l'impegno assunto...
ps. poi siamo sotto le Sante feste :cucù:.... e dobbiamo essere tutti più buoni e concilianti...
ps2. spero vorrai acettare la mia di birrozza :prost:
 

mammmamia

Biker novus
13/12/09
2
0
0
lecce
Visita sito
se un biker intende ringraziare pubblicamente un rivenditore, un importatore, un negoziante perchè è stato trattato particolarmente bene, con celerità, con cortesia e cmpetenza non obbligatoriamente deve fare prima un sndaggio per sapere come lo stesso si è comportato con altri...
lo ringrazia e finisce lì...
se qualche altro utente non si è trovato altrettanto bene (come è fisiologico che accade) magari lo si fa presente preferibilmente su basi concrete...
lamentarsi di un distributore che non pubblica i piani di consegna mi sembra un pò eccessivo perchè attiene a strategie commerciali che preferibilmente vengono mantenute riservate per ovvie ragioni (potrebbe essere argomento a favore della concorrenza).
discorso ben diverso e degno invece di doglianze pubbliche è il caso in cui il distributore e ripeto il distributore e non il rivenditore si impegna/obbliga a consegnare quanto pattuito entro una certa data e disattende l'impegno assunto...
ps. poi siamo sotto le Sante feste :cucù:.... e dobbiamo essere tutti più buoni e concilianti...
ps2. spero vorrai acettare la mia di birrozza :prost:
tacito hai ragione solamente che io non avendo avuto riscontri reali con DSB non ne posso ne dir bene e ne altrettanto male...ad ora resto neutrale.Il messaggio sul sito DSB è datato 11 dic.(quindi il discorso feste non regge)e per uno che ha già tirato fuori i soldini non è affatto esaustivo. La tua birra l'accetto e ricambio,però niente pugnalate:celopiùg:o-o
Spero di poter confermare la professinalità di DSB
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.809
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
per uno che ha già tirato fuori i soldini non è affatto esaustivo. La tua birra l'accetto e ricambio,però niente pugnalate:celopiùg:o-o
Spero di poter confermare la professinalità di DSB

Ma DSB ti ha dato una data di consegna? O il rivenditore?

Domanda ingenua, non ho capito che telaio stai aspettando. :nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@mammamia: se vuoi lamentarti di questo ritardo di consegna apri un nuovo topic fornendo, come da regolamento, i tuoi dati personali. :prost:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ringraziare la DSB di Davide Bonandrini e il suo team è il minimo che posso fare, visto che stamattina mi hanno confermato la sostituzione del triangolo anteriore della mia santa cruz blur xc che dopo quasi quattro anni dall'acquisto (quindi fuori garanzia) presentava una crepa appena sopra la scatola del movimento centrale...che dire ottimo comportamento.
Gente seria
Grazie dsb grazie Santa Cruz

Telaio arrivato ieri....(già rimontato)...ho pagato solo le spese di spedizione.

Rinnovo i complimenti a Davide Bonandrini e al suo staff:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo