Perchè ho scelto DSB ???....perchè ho scelto il meglio !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

mares

Ospite
Dalla prima foto sembra solo un difetto di verniciatura (non c'è saldatura in quel punto)!
E' un accoppiamento meccanico tra due pezzi che la saldatura tiene insieme.
Se in un punto senza saldatura le parti tendono a staccarsi c'è sicuramente un problemino...
Magari non si sarebbe mai arrivato alla rottura e quindi al distacco delle due parti, ma in RM hanno preferito non rischiare. Bravi!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Garga mo si che c'hai una bici DA URLO!!!!
Scherzo, ovviamente comunque è bellissima un plauso anche a DSB! così si trattano i clienti!
P.S: Mò ce vieni a guarcino no? ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E' un accoppiamento meccanico tra due pezzi che la saldatura tiene insieme.
Se in un punto senza saldatura le parti tendono a staccarsi c'è sicuramente un problemino...
Magari non si sarebbe mai arrivato alla rottura e quindi al distacco delle due parti, ma in RM hanno preferito non rischiare. Bravi!


X questo avevo il "dubbio"....non essendo proprio sulla saldatura.....non ero sicuro....
Dalle altre foto invece si "iniziava" a vedere un piccolissimo "segnetto"....lo riuscite a vedere se andate nel mio album e ingrandite la foto.
Cmq....tutto è bene quel che finisce bene....o-o
 

Mitzkal

Biker augustus
Come sempre DSB non si smentisce ;-)

Ho a che fare con loro tramite sivende oramai da molto tempo e oltre ai telai molta della mia componentistica arriva da lì.

Ma soprattutto:
Volevo il VP S rigorosamente arancio, non ce l'avevano... benissimo in poco tempo (meno di 2 mesi) era in negozio.
Volevo l'888 RC2X da 170mm, che in Marzocchi faticavo a trovare e... magia, arriva un pacco da Milano e cosa c'è dentro? :-)
Volevo i forcellini orizzontali per il Jackal, roba che non si trova manco più sul sito SC a momenti e... 1 settimana li avevo già montati, vi giuro che non ci speravo nemmeno che me li trovasse da quanto sono rari.

Non voglio parlare male degli altri, ma alle volte a richieste simili (anche meno esigenti) ho ricevuto dei 2 di picche. :medita:

Quello che volevo dire è che le mie richieste erano piuttosto esigenti, ma in poco tempo hanno saputo soddisfarmi in TOTO.

Colgo l'occasione per accodarmi a gargasecca e ringraziare DSB dell'ottimo lavoro che svolgono ed anzi, mi pare che con il passare del tempo il servizio sia anche migliorato (da ottimo a eccelso).
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Eccole...

DSC00314_bis.jpg

DSC00310_bis.jpg

DSC00308_bis.jpg

Quando mi avevi mandato le foto però la seconda e la terza non c'erano !!! Vista così è tutta un'altra storia ;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Circa un anno e mezzo fa ho avuto la fortuna di acquistare direttamente da DSB la mia slayer sxc 70 usata come bike test.
Devo dire che il loro modo di lavorare ma soprattutto trattare con i clienti è semplicemente magnifico. Tutto quello che fanno lo fanno con grandissima professionalità, disponibilità e cortesia. Al giorno d'oggi è difficile trovare un qualsiasi sivende che perde tempo per cercar di accontentare al meglio i proprio clienti.
Quando ho preso la bici non avevo fatto troppo caso al modo di lavorare di Davide Bonandrini, ero troppo concentrato sul nuovo giocattolino. Col passare del tempo divento sempre più coscente che persone come lui, come tutto il team DSB stanno diventando sempre più rari; alla luce della mia esperienza e di tutto quello che ho potuto leggere qua sul forum mi ritengo molto fortunato e onorato di aver avuto la possibilità di acquistare la mia bici da DSB.
Grazie Davide, grazie DSB!
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Liberi di non crederlo.
Oggi la mia giornata inizia con il sorriso sulle labbra.
Non è un momento facile per il nostro settore, credetemi e mi fa piacere che ogni tanto qualcuno ci dia una pacca sulle spalle e ci dica per una volta BRAVI.

Cercheremo di proseguire nell'ottica del miglior servizio possibile.
So che non sempre riusciremo a rendere i nostri clienti completamente soddisfatti, ma sicuramente DSB non si arrende facilmente. E cercheremo di dare sempre risposte a tutti. Anche e soprattutto a chi non sarà contento di noi e/o di uno dei prodotti che distribuiamo.

Grazie ancora e chi ci supporta e "sopporta".

Davide Bonandrini
 
  • Mi piace
Reactions: Salgomasudo

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
be' che dire almeno la spesa vale la candela .............


qua si riconoscono le ditte serie ...........


non come e' succeso con i miei ultimi 2 telai di un'altra ditta del nord ovest italia ........
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
infatti ... anche a me ha colpito quel "piccolo" dettaglio!!!

Garga ... ora però dimagrisci e smetti di spaccare i telai, sii buono!!!:smile:


Ma ora sono a "solo" 102,6kg......:arrabbiat:.....il dietologo mi aveva detto che il mio peso forma si attesta sui 96kg....quindi....piano piano ce la posso fare...ma cmq sono un peso MAXXIMO......:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Quando mi avevi mandato le foto però la seconda e la terza non c'erano !!! Vista così è tutta un'altra storia ;-)


Infatti al primo dubbio ero passato avanti....poi continuando ad usarla e monitorando sempre il telaio....sono usciti fuori gli altri 2 segnetti.....a quel punto il dubbio è "aumentato".....:-(
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Liberi di non crederlo.
Oggi la mia giornata inizia con il sorriso sulle labbra.
Non è un momento facile per il nostro settore, credetemi e mi fa piacere che ogni tanto qualcuno ci dia una pacca sulle spalle e ci dica per una volta BRAVI.

Cercheremo di proseguire nell'ottica del miglior servizio possibile.
So che non sempre riusciremo a rendere i nostri clienti completamente soddisfatti, ma sicuramente DSB non si arrende facilmente. E cercheremo di dare sempre risposte a tutti. Anche e soprattutto a chi non sarà contento di noi e/o di uno dei prodotti che distribuiamo.

Grazie ancora e chi ci supporta e "sopporta".

Davide Bonandrini


Dare a Cesare quel che è di Cesare.....si fa sempre presto a sparare sentenze e poi ci si fanno mille scrupoli x scrivere qualcosa di bello riguardo alle persone....io sono così....come ormai avrai capito.
Ancora Grazie Davide e buon lavoro....o-o
Andrea
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
OT:
Ma ora sono a "solo" 102,6kg......:arrabbiat:.....il dietologo mi aveva detto che il mio peso forma si attesta sui 96kg..........:smile:
?? garga ma quanto sei alto? non mi sembrava fossi più alto di me... comunque se vuoi ti dò il numero del mio dietologo... dall' ultima volta che ci siamo visti ho perso 18Kg!!.... infatti devo cambiare la molla in titanio...:cry:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
OT:

?? garga ma quanto sei alto? non mi sembrava fossi più alto di me... comunque se vuoi ti dò il numero del mio dietologo... dall' ultima volta che ci siamo visti ho perso 18Kg!!.... infatti devo cambiare la molla in titanio...:cry:

181cm.....ma quando ero andato dal dietologo pesavo 123kg....non aggiungo altro.....:specc::specc::specc:
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo