Eccole...
Anch' io ho avuto a che fare con DSB in passato per la rottura di un Vertex e mi associo in pieno a chi ne parla bene. telaio sostituito in garanzia ed un ottimo rapporto con il cliente.
Vende prodotti costosi, ma il servizio ripaga della spesa sostenuta.
Un bravo a Davide, per una professionalità ormai sempre più rara.
Scusate la domanda forse banale, ma come fate a parlare con loro direttamente, loro trattano solo con i negozi per quanto ne so io.
Ho chiesto a loro se mi potevano vendere il V-10 ma mi hanno detto vai dal negoziante che ha L' ESCLUSIVA piu vicino a te. Bo'
Spero anche io di aver scelto il "meglio" come dici.
Tra le mani dovrebbero avere un carro di una Yeti 575 con fodero in carbonio incrinato.
Io l'ho consegnato al mio rivenditore 15 giorni che la faceva facile.
Questo dopo 2 settimane mi parla di altri 20 giorni per vari motivi.
Speriamo bene.
Io son qui fiducioso.
PS: avevo già rotto il carro di una full "italiana" e dopo 2 settimane ero già in sella.
Scusa Luca ma Alessio una bici non te la poteva rimediare ? Ti ha lasciato a piedi oppure sei tu che non l'hai voluta ? Se aspettano il carro dagli Usa stai lustro...Forse DSB poteva sostituirti il carro con uno che hanno a magazzino,
hai chiesto ? Ha ragione il Nencio in questi casi bisogna incazzarsi
io lo farei ma con Alessio che è il venditore e che risponde di persona per la garanzia .
Fai bene a ragionare così.
Ed è giusto che se tu non sarai soddisfatto del mio lavoro lo dica senza peli sulla lingua.
Io carro è in garanzia senza dubbi. I tempi saranno brevi. Promesso.
Davide Bonandrini
Fai bene a ragionare così.
Ed è giusto che se tu non sarai soddisfatto del mio lavoro lo dica senza peli sulla lingua.
Io carro è in garanzia senza dubbi. I tempi saranno brevi. Promesso.
Davide Bonandrini
Azz, sono entrato per caso in questo topic cliccando su un link nella firma di gargasecca e DSB mi ha risposto immediatamente.
Potenza del forum davvero.
Grazie della risposta, attendo con fiducia di riavere al più presto la mia bellissima (e ottima, nonostante l'inconveniente) 575.
Il 10/10 c'è un raid itinerante sui Sibillini a cui non vorrei mancare.
o-o
Una bici non l'ho chiesta e non mi interessa, stare 15 giorni senza bici non è un problema.
Se le cose invece vanno per le lunghe si vedrà.
E comunque questa dovrebbe essere una gentilezza offerta e proposta dal negoziante, a mio modo di vedere.
Non c'è motivo di inkazzarsi, perchè mi dovrei inkazzare?
Mi sostituirrano il carro in garanzia.
Come ho detto spero che la faccenda non vada per le lunghe.
Poi in base a come si concluderà tirerò le somme su rivenditore, DSB e Yeti.
Fai bene a ragionare così.
Ed è giusto che se tu non sarai soddisfatto del mio lavoro lo dica senza peli sulla lingua.
Io carro è in garanzia senza dubbi. I tempi saranno brevi. Promesso.
Davide Bonandrini