perchè la censura ?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
giùgiù ha scritto:
Mi spieghi come mai a te sembra un polverone ?

Perchè tutto ciò non è di alcuna utilità al forum ( inteso come l'insieme degli utenti ) e non fa che creare discorsi su discorsi senza che si sappia di chi si sta parlando. A questo punto, se per le ragioni che tu stesso hai addotto non puoi fare nomi, tanto vale che, come diceva qualche giorno fa il diretur, si attenda che le cose si risolvano per vie legali :-o
 

giùgiù

Biker serius
9/2/03
119
0
0
Bo-Mo
Visita sito
Intanto abbiamo appurato che si può riferire liberamente di quanto accaduto senza mandarci di mezzo il forum, e non è poco.
Poi, scusa se insisto, il topic è nato con la richiesta agli altri forumendoli di cosa ne pensassero di un certo modo di comportarsi.
E' stata la stroncatura del diretur, con chiusura del topic, che ha dato nuova linfa alla discussione, che s'è spostata dal comportamento del sivende a chi, come e cosa si possa dire.
Ora, visto che tu sai di chi parlo, dov'è il problema ?
Ho scritto sempre cose chiare (inserendo anche nome e cognome, per non far dispiacere a Nautilus) e da ultimo che ho bisogno di ancora poco tempo per evitare querele.
Spero non ti dispiaccia.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
giùgiù ha scritto:
...Ora, visto che tu sai di chi parlo, dov'è il problema ?...

Il "problema" è proprio lì! Il fatto che siamo in quattro gatti a sapere di chi si parla rende tutto ciò abbastanza inutile per il resto del forum. Comunque, se vuoi proseguire a postare mail etc., nessuno te lo impedirà, solamente temo che si innescheranno nuovamente discussioni su discussioni del tutto inutili :?
 
L

legablu

Ospite
Sinceramente questa discussione la trovo interessantissima.
L'argomento è sicuramente più interessante di tanti altri del Bar.
Scusate l'intrusione, prego continuate....
 

SHREK

Biker perfektus
muldox ha scritto:
giùgiù ha scritto:
...Ora, visto che tu sai di chi parlo, dov'è il problema ?...

Il "problema" è proprio lì! Il fatto che siamo in quattro gatti a sapere di chi si parla rende tutto ciò abbastanza inutile per il resto del forum. Comunque, se vuoi proseguire a postare mail etc., nessuno te lo impedirà, solamente temo che si innescheranno nuovamente discussioni su discussioni del tutto inutili :?

io la vedo diversamente, il fatto che la gente non posti non vuol dire che non legga (vediti quante volte è stato visionato). L'argomento è interessantissimo invece perchè ad essere messo sotto accusa è uno dei nostri diritti fondamentali: quello di reclamare o di criticare (con i dovuti modi) se qualcosa non va. Se Tizio o Caio o Sempronio ci ravvisano la diffamazione questo mi sa tanto di coda di paglia. :-o
 
giùgiù ha scritto:
inserendo anche nome e cognome, per non far dispiacere a Nautilus
Nessun problema Giùgiù!
La mia è stata e continua ad essere una provocazione.
Spero si sia capito.
Il tuo caso personale ,e ti ho già detto come la penso, è servito sopratutto per mettere in luce una vistosa "falla" del sistema.
Io ho solo approfitatto di un po' di "mestiere" (perdonatemi la presunzione...) per arrivare a proporre una soluzione dettata più che altro dal buonsenso.
Certo, altre soluzioni sono possibili, ma alla fine credo purtroppo si arriverà inevitabilmente ad un nulla di fatto.
L'unica via è continuare a far sentire la nostra voce!
Quel che dirò ora scatenerà un putiferio e forse mi causerà la "cacciata" dal Forum, ma la realtà dei fatti è che finora nessuno ha avuto il coraggio di dire la verità, e cioé che giuridicamente noi siamo membri di un "salotto "di discussione, bellissimo, affascinante, ma questo "salotto" è DI FATTO A CASA D'ALTRI!!!
E non può essere altrimenti.
GIUSTAMENTE (che io sappia), non esiste uno statuto ufficiale, non viene compilato nessun modulo cartaceo per l'affiliazione, non viene richiesto un contributo per il sostentamento del server, ecc. per cui non si prefigurano i presupposti per una Associazione di persone conformemente a quanto previsto dal DLgs n° 460/1997 e successiva legislazione in materia.
Esiste un proprietario che paga di tasca propria e stando così le cose E' GIUSTO che decida di proprio intento:
http://www.bike-board.net/community/forum/template.php?page=1
Non c'é nulla di male nel puntualizzare la verità delle cose!
Altri Forum lo hanno già fatto.
E per favore, smettiamola di continuare a dire che non ne frega nulla a nessuno!
Come ha detto giustamente il buon Shrek, basta guardare le consultazioni per rendersi conto dell'assurdità di questa affermazione.
Passi la censura, ma almeno risparmiateci l'ipocrisia!
 

giùgiù

Biker serius
9/2/03
119
0
0
Bo-Mo
Visita sito
contenuti pubblicati su tutte le pagine e sezioni del sito mtb-forum.it non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Marco Toniolo, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'amministratore, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione


...anche questa è esperienza.
Quindi si intuisce dalle parole del diretur la possibilità che le e-mail abbiano valore legale, giusto ?
 
L

legablu

Ospite
Nautilus ha scritto:
legablu ha scritto:
Sinceramente questa discussione la trovo interessantissima.
L'argomento è sicuramente più interessante di tanti altri del Bar.
Scusate l'intrusione, prego continuate....
Quando passi dalle mie parti, ricordami che ti devo una birra.
Davvero!!!
Quando passi dalle mie parti sappi che io la birra la vendo, pensa quanta ce ne beviamo.... :prost:
 

tonno

Biker superioris
Non ho letto tutto il topic ma secondo me è necessario che i consumatori siano informati.
Quindi lancio un'idea che magari è gia stata postata:
Avete presente questo topic?
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=17280
Dove ci sono i 222 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 36 voti

Bene, apriamo in ogni regione, un topic del genere, dove ogniuno da dei voti ai negozianti.
Senza riportare fatti.
Voti.
Questo tipo di schede, ad esempio, io le ho trovate utilissime per la scelta dei freni a disco.
Ciao
 
L

legablu

Ospite
Nautilus ha scritto:
legablu ha scritto:
Quando passi dalle mie parti sappi che io la birra la vendo, pensa quanta ce ne beviamo.... :prost:
Mitico! Però almeno un giro lo offro io. Meglio se viene anche Shrek. :prost:

Magari! Ho visto le foto del suo giro, bellissime, e pensare che io ero in campeggio a Torbole.....
 

tonno

Biker superioris
Senza riportare fatti.
[/quote]
...perché?

Ti consiglio di leggere bene tutto il topic. :-o[/quote]

Era solo per evitare possibili casini.
Io ringrazio chi mi mette al corrente di certi fatti, ci mancherebbe ma ...
... mi dispiacerebbe molto, se per questo, quella persona che mi mette al corrente, avrà dei problemi.
Mentre una classifica di voti non credo possa dare dei problemi. NO?
Ciao :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo