Perchè odio questo forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Forse la prima basta.

Forum marrone...
come la terra che ci ricopre,
come la corteccia che abbracciamo nei voli,
come la buascia di vacca che ci schizza addosso nei prati...
marrone...

Va bene il forum, ma cacchio, le maglie del forum no! troppo mimetiche! nelle foto sparisci! :-P :loll:


by un poser a caso
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
io non lo odio, affatto il forum. E' uno strumento molto utile. Per il resto non so se le "SCLERATE" vengano reputate di insegnamento. Questa dovrebbe quindi insegnare qualcosa? Aiutatemi a capire. Per ora la prendo sul ridere. Altrimenti l'unico insegnamento che vedo è che un forum DI non so quanti iscritti debba per forza fare i conti con i caratteri delle persone, e con qualcuno che non è mai contento di nulla , è la vita d'altronde...... Qui c'è semplicemente un riassunto della vita, nulla di sconcertante.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
odio questo forum perchè ci sono 12 utenti con 4,294,967,295 messaggi e non li raggiungerò mai.
odio questo forum perchè ci sono 54720 utenti con 0 messaggi che non raggiungeranno mai me

ah, lo odio anche perchè c'è gente che scrive in blu ;)
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
io non lo odio, affatto il forum. E' uno strumento molto utile. Per il resto non so se le "SCLERATE" vengano reputate di insegnamento. Questa dovrebbe quindi insegnare qualcosa? Aiutatemi a capire. Per ora la prendo sul ridere. Altrimenti l'unico insegnamento che vedo è che un forum DI non so quanti iscritti debba per forza fare i conti con i caratteri delle persone, e con qualcuno che non è mai contento di nulla , è la vita d'altronde...... Qui c'è semplicemente un riassunto della vita, nulla di sconcertante.

una volta chiesero a Bob Geldof perchè fosse sempre incazzato..e lui rispose...guarda come cavolo viviamo..ti pare che ci sia da esser felici?
 

sbidi79

Biker serius
16/2/12
101
0
0
Pietrastornina
Visita sito
io mi sn iscritto da poco e tutto quello che volevo cercare l'ho trovato subito,mi sono stati dati moltissimi consigli anche preziosi, lo trovo molto intuitivo...sarà che sn da poco qui forse chi è iscritto da parekkio tempo si è stufato..cmq per me al sito gli do un 10++++
 

Classifica mensile dislivello positivo